Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
sì, ma per sfotterlo ci cade.
Fa finta di caderci...Chiambretti al contrario di tanti acclamati conduttori, la situazione la riesce a gestire...Trasformando un principio di trash in una cosa comica.
-
Quote:
Jo Constantine
Fa finta di caderci...Chiambretti al contrario di tanti acclamati spettatori, la situazione la riesce a gestire...Trasformando un principio di trash in una cosa comica.
a differenza di altri conduttori,lui GODE :lol::lol: quando succede qualcosa di strano in studia.
le sue battute,pensate cosi,sul momento sono eccezionali !
E stasera Bob sinclar.....
http://www.youtube.com/watch?v=kXIHgZYNjZk
-
E' un grande, quando mi capita di vedere il programma, mi fa sempre ridere:lol:
-
cagata pazzesca degna dell'italiano medio
-
Quote:
Wu Ming
Ma addirittura ti senti cosi superiore da poter dare questa affermazione....
complimenti.:)
-
Quote:
wu ming
:081:
-
-
Quote:
Pastil_Man
Ma addirittura ti senti cosi superiore da poter dare questa affermazione....
complimenti.:)
spiegami dove ho detto d'essere superiore, ho detto in pratica che mi fa schifo ed e' un programma da "italiano medio" ovvero molto trash, sullo stile dei cinepanettoni di natale per intenderci.
Ah dimenticavo, mi sento superiore comunque, anche se non lo avessi scritto, a prescindere dal topic e dall'affermazione riportata da me medesimo poco sopra
-
A me lui da quando s'è venduto sta un po' sulle scatole. Poi preferivo il programma che faceva su La7.
Unica nota di merito l'invito rivolto al Sommo :045:
-
Quote:
Wu Ming
spiegami dove ho detto d'essere superiore, ho detto in pratica che mi fa schifo ed e' un programma da "italiano medio" ovvero molto trash, sullo stile dei cinepanettoni di natale per intenderci.
Ah dimenticavo, mi sento superiore comunque, anche se non lo avessi scritto, a prescindere dal topic e dall'affermazione riportata da me medesimo poco sopra
Scusami,ma la domanda mi viene spontanea....
Quante volte l'hai visto questo programma.?:roll: