Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lykanthropo
L'ho detto io che mayuzza sta perdendo i colpi... [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gifhttp://[/img]
Cmq, per dovere di cronaca, questo è quanto ha dichiarato Melissa nel blog del suo sito personale:
"...mi impegno sin d'ora: i (pochissimi) soldi che mi arriveranno dal film (se mi arriveranno) andranno tutti in beneficienza. il mio conto corrente contiene soldi puliti, e sporcarlo sarebbe davvero un peccato."
beh non è che mi ispira molto tenermi informata su sta zoccola! ;)
-
mi sa che pochi hanno capito il film, e continuano a sparare a zero...dicendo termini stupidi come zoccola ecc. nel film c'è qualcosa di ben più profondo.una ragazza che ha cercato di riscattarsi.
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
mi sa che pochi hanno capito il film, e continuano a sparare a zero...dicendo termini stupidi come zoccola ecc. nel film c'è qualcosa di ben più profondo.una ragazza che ha cercato di riscattarsi.
io l ho detto, ma il film non l ho visto, ho letto il libro.
Ma (dal libro) una che va con 5 uomini insieme CONTEMPORANEAMENTE solo per "provare qlcs di nuovo" per me è una zoccola. Non c'è altro termine per descriverla
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
io l ho detto, ma il film non l ho visto, ho letto il libro.
Ma (dal libro) una che va con 5 uomini insieme CONTEMPORANEAMENTE solo per "provare qlcs di nuovo" per me è una zoccola. Non c'è altro termine per descriverla
Mi trovo d'accordo con "Sally", anche se avrei usato termini diversi per esprimere il mio pensiero... :)
-
l'ho visto e devo dire che non mi è piaciuto affatto, troppo ripetitivo, e poi in fin dei conti dico quello che hanno detto anche altri...diciamolo è un pò puttanella...
-
Quote:
Lo dico perchè per quanto l'abbia conosciuta e per quanto io le abbia personalmnte parlato (via chat) quello che ne ho dedotto è questo!!!
Nonostante questo penso sia una bellissima ragazza!
-
l'ho visto venerdì scorso (posto gratis :nice: ), nn mi è piaciuto per niente...
ho preferito il libro, per quanto ank quello nn mi abbia entusiasmato molto
-
Quote:
-
Allora ho appena letto su un paio di giornali che è vero che Francesca Neri ha comprato i diritti, ma Melissa si è dissociata e un po incazzata! ;)
Curiosità:
Maria Valverde ha detto che per questo film il suo ragazzo l'ha lasciata e lei ha sofferto moltissimo; tra l'altro ha detto:"niente matrimonio, un figlio e amore libero; Mi piacciono gli uomini, ma so che una donna mi capirebbe di più"
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
la P è per il suo cognome= Panarello
Non si vedono parti del corpo intime degli attori, non si vedono cose esplicite.
Però la scena che mi ha fatto piu morire è quando daniele le fa:
"vuoi baciarmi?" e lei annuisce timida già pronta a ricevere il bacio e lui le prende la testa spingendola giu e le fa:"allora baciami sto ca**o" e lei povera che ciuccia...ma inquadrano sempre e solo l'occhio.
:lol: :lol: :lol: mi stavo sbiellando dal ridere :lol: :lol: :lol:
e quando poi lei ha la sua prima volta con sto qua e mentre fanno sesso lei pensa "ti amo ti amo ti amo ti amo..." e poi lo guarda e dice ad alta voce"io non ti amo" lui gli da na bella bottazza "e chi te l'ha chiesto stronza!!" e la lascia li mezza nuda mentre perde sangue
:lol: :lol: :lol: da rotolare dalle risate...vi giuro :lol: :lol: :lol:
:lol: povera però...