Inutile dire "Ve l'avevo detto..."... Ma ve l'avevo detto!!! :smt003
Visualizzazione stampabile
Inutile dire "Ve l'avevo detto..."... Ma ve l'avevo detto!!! :smt003
Possiamo dire che anche grazie a noi, il film è campione d'incassi... :no:Quote:
Originariamente inviata da Lykanthropo
IO sono andato all'anteprima e il biglietto NON l'ho pagato! :smt003Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Io sono andata con un tipo che intendeva baccagliarmi, nemmeno io il biglietto l'ho pagato! :lol:Quote:
E meno male che voi donne avete voluto la parità dei sessi... :smt083Quote:
FATTOSTA' CHE LA SIAE HA REGISTRATO COMUNQUE DUE INCASSI DI PIU' AL BOTTEGHINO!!!! :smt006 tiè!!!
Appunto non c'è, però melissa ce l'ha!Quote:
E' che hai scritto "...ha una sorella e nel libro non c'è...", quando volevi scrivere nel film... Ma c'hai la testa fra le nuvole, si sa... :smt003Quote:
Originariamente inviata da maya
Preferisco andare a vedere qualcos'altro... nn so cosa ma troverò un alternativa... :lol: :lol: :lol:
quindi leggo tutte opinioni negative...sn curiosa di guardarlo :roll:
piu ne parli male e piu la gente lo vuole vedere -_-
veroQuote:
Premetto di non aver letto il libro...ma il film non è stato poi tanto male,molti particoli a quanto o capito non sono stati inseriti ma è arrivato il messaggio che cmq nel libro penso sia uguale.cioè,di una ragazza che combatte con se stessa,contro i suoi istinti che nemmeno lei nel momento della ragione accetta..ma alla fine riesce a vincere.questo è importante che arrivi..poi nn so voi come la pensate.
io ho letto il libro e non ho visto il film. e il messaggio l ho colto come lei ke è un gran troia e poi si pente :roll:Quote:
Originariamente inviata da dnt
VERAMENTE I DIRITTI LI HA VOLUTI ECCOME! FRANCESCA NERI (CHE HA PRODOTTO IL FILM) ERA MERCOLEDì SERA A MATRIX E PARLAVANO PROPRIO DEL FILM. CMQ LA STESSA NERI HA CONFESSATO CHE IL FILM NON è UGUALE AL LIBRO MOTIVANDO CON LA NECESSITà DI COSTRUIRE UNA STORIA....INDISPENSABILE PER POTER FARE UN FILM E CHE OVVIAMENTE IL LIBRO (CHE NON HO LETTO) DA QUANTO HO CAPITO NON POSSEDEVA (HO CAPITO CHE IL LIBRO è TIPO DIARIO). DOMANI SERA CREDO PROPRIO CHE LO ANDRò A VEDERE...Quote:
ah bene..eri presente allora?Quote:
Originariamente inviata da Argon
ero presente dove??Quote:
-_- quando l'ha detto!Quote:
Originariamente inviata da Argon
dove l'hai saputa sta cosa?
l'ha sentita a Matrix a canale 5 :roll:Quote:
L'ho detto io che mayuzza sta perdendo i colpi... [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gifhttp://[/img]Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Cmq, per dovere di cronaca, questo è quanto ha dichiarato Melissa nel blog del suo sito personale:
"...mi impegno sin d'ora: i (pochissimi) soldi che mi arriveranno dal film (se mi arriveranno) andranno tutti in beneficienza. il mio conto corrente contiene soldi puliti, e sporcarlo sarebbe davvero un peccato."
si l'ho sentita a Matrix...comunque la Neri diceva che li ha pagati poco i diritti perchè li ha comprati praticamente poche settimane dopo che è uscito il libro...diceva che se li avesse comprati ora sarebbero costati molto di più!Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
beh non è che mi ispira molto tenermi informata su sta zoccola! ;)Quote:
mi sa che pochi hanno capito il film, e continuano a sparare a zero...dicendo termini stupidi come zoccola ecc. nel film c'è qualcosa di ben più profondo.una ragazza che ha cercato di riscattarsi.
Quote:
io l ho detto, ma il film non l ho visto, ho letto il libro.
Ma (dal libro) una che va con 5 uomini insieme CONTEMPORANEAMENTE solo per "provare qlcs di nuovo" per me è una zoccola. Non c'è altro termine per descriverla
Mi trovo d'accordo con "Sally", anche se avrei usato termini diversi per esprimere il mio pensiero... :)Quote:
Originariamente inviata da Sally
l'ho visto e devo dire che non mi è piaciuto affatto, troppo ripetitivo, e poi in fin dei conti dico quello che hanno detto anche altri...diciamolo è un pò puttanella...
Lo dico perchè per quanto l'abbia conosciuta e per quanto io le abbia personalmnte parlato (via chat) quello che ne ho dedotto è questo!!!Quote:
Nonostante questo penso sia una bellissima ragazza!
l'ho visto venerdì scorso (posto gratis :nice: ), nn mi è piaciuto per niente...
ho preferito il libro, per quanto ank quello nn mi abbia entusiasmato molto
Quote:
Allora ho appena letto su un paio di giornali che è vero che Francesca Neri ha comprato i diritti, ma Melissa si è dissociata e un po incazzata! ;)
Curiosità:
Maria Valverde ha detto che per questo film il suo ragazzo l'ha lasciata e lei ha sofferto moltissimo; tra l'altro ha detto:"niente matrimonio, un figlio e amore libero; Mi piacciono gli uomini, ma so che una donna mi capirebbe di più"
Quote:
:lol: povera però...