Visualizzazione stampabile
-
The Village
Dal regista M.Night Shayamalan (già regista di Signs).
Sono andato a vederlo ieri e non mi è dispiaciuto.Come film scorre via un po' lento forse,ma è molto basato sul fattore psicologico dei vari personaggi e presenta un finale quantomeno inaspettato.Le atmosfere sono piuttosto angoscianti,ma non horror, ed è presente qualke scena ke effettivamente mette i brividi.Voto=7.
-
io lo voglio andare a vedre.........uff......peccato k nn siano tutte scene k mettono i brividi!!!!!!!! :( 8) 8)
-
dovrei andarci martedì...
-
devo vederlo assolutamente!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da kiakia
io lo voglio andare a vedre.........uff......peccato k nn siano tutte scene k mettono i brividi!!!!!!!! :( 8) 8)
ma quali brividi????
è una palla colossale, altro che!
non fatevi ingannare dal trailer! il film fa veramente schifo!
ciao!
-
io farò come al solito,aspetterò di affittarlo :D
-
E' una grandissima minchiata....vi prego risparmiate il prezzo del biglietto (io ho speso ben 9 euro :shock: )
Fa schifo, ma davvero tanto...non fa neanche paura, e la storia è veramente penosa...
-
delle mie amiche mi hanno detto ke non è poi cosi bello...e mi hanno sconsigliato di andarlo a vedere.....xo vedendo la descrizione e il voto di marmalade.... ma...ok andrò a vederlo di persona per giudicare!! :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da Margherita
E' una grandissima minchiata....vi prego risparmiate il prezzo del biglietto (io ho speso ben 9 euro :shock: )
Fa schifo, ma davvero tanto...non fa neanche paura, e la storia è veramente penosa...
:o ma da te quanto caspita costa il biglietto? ammappa!
-