Visualizzazione stampabile
-
the lord of the rings
:D Nn vi fate spaventare dal titolo in inglese,nn ho la minima intenzione di parlare in lingue straniere(ma skommetto ke voi siete bravi in inglese!!!!)
Voglio dedikare questa discussione a J.R.R.TOLKIEN che(io sostengo) sia stato un uomo formidabile e cn una grande fantasia!!!!Il libro è assolutamente stupendo e vi konsiglio di leggerlo,ma anke il film ha il suo merito?Qui potete porre domande,parlare dei vostri personaggi preferiti del film o di qualsiasi altra kosa ke riguardi il"SIGNORE DEGLI ANELLI" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
La compagnia dell'anello voto: 9+
La due torri: 3 e 1/2
Il ritorno del re: 7
La compagnia dell'anello è a dir poco spettacolare... l'aria che si respira all'inizio ad Hobbiville ti fa sembrare di esserci. Forse in 2-3 punti il film si stalla un po'...
Penso che con Le due Torri Tolkien si sia rivoltato nella tomba... ci sono talmente tanti cambiamenti e stronzate (in peggio) da far rabbrividire...
Aragorn che cade nel fosso e viene trovato dal cavallo???? Ma dove????
E la mezza storia d'amore con Eowyn???
Gli elfi che vanno ad aiutare Rohan al fosso di Helm?????? :lol: :lol: :lol:
Barbalbero, la creatura più antica della terra di mezzo si portare per il culo da un Hobbit????
Per non parlare dei personaggi:
-Gandalf che nel primo film sembrava quasi un tuo vecchio amico tanto era saggio, gentile e tutto il resto ora sembra un coglionazzo...
-Gimli un pagliaccio... il copione ridotto solo a battute idiote...
-Legolas... lasciamo stare... basta solo ricordare la discesa delle scale sullo scudo...
-Aragorn non ha il portamento nobile come nel primo... volevo uscire dal cinema quando cercava le tracce degli hobbit che erano stati rapiti degli Uruk-hai
-Frodo quasi si salva... sembra rincoglionito ma bisogna considerare l'effetto dell'anello...
Ottimi invece solo Sam e Gollum...
Per il resto cestinerei tutto...
Ne Il ritorno del re... tutti si riprendono abbastanza... e gli effetti speciali :smt103 fanno il resto...
Scusate lo sfogo ma quel film mi ha proprio avvelenato...
-
Spettacolare!!!!
Il libro l'ho letto 5 volte... (conosco persone che l'hanno letto 9 volte...)
del libro posso solo dire che le prime 200 pag sono un pò pesantucce, il resto è stupendo ... Mi piace sopratutto il 3° libro: Il ritorno del Re ...
Anche il film veramente bello ... anke se nn rende l'idea ... (ma devo vedere ancora la versione ampliata...)
La compagnia dell'Anello bellissimo ... :ok: :ok:
Le due torri nn rende troppo, ma barbalbero è fatto troppo bene(meno palloso che nel libro...)
E Il ritorno del Re bello :ok: ... ma del libro rende molto di più ...
-
credo di essere una delle poche persone al mondo a non avere mai visto nè l uno nè il 2 nè il 3.. :roll:
-
Non ho letto il libro (mica voglia :D ) però ho visto il film normale e quello con mezzora in piu ogniuno, e sinceramente vi consiglio di guardare quello non tagliato si capiscono cose in piu come per esempio in quello non tagliato sembra che gli orchi vengano sconfitti dagli umani e dagli elfi con l'aiuto anche degli ant; mentre invece in quello non tagliato si vede ciò che è descritto nel libro: gli Ant si affollano formando una foresta, gli orchi ci entrano e non ne usciranno vivi nemmeno uno! ;) E questo è solo un esempio...
-
ma ci sono altri film che durano di +?? :roll:
non ho ben capito.. :(
-
Vero!
Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
La compagnia dell'anello voto: 9+
La due torri: 3 e 1/2
Il ritorno del re: 7
La compagnia dell'anello è a dir poco spettacolare... l'aria che si respira all'inizio ad Hobbiville ti fa sembrare di esserci. Forse in 2-3 punti il film si stalla un po'...
Penso che con Le due Torri Tolkien si sia rivoltato nella tomba... ci sono talmente tanti cambiamenti e stronzate (in peggio) da far rabbrividire...
Aragorn che cade nel fosso e viene trovato dal cavallo???? Ma dove????
E la mezza storia d'amore con Eowyn???
Gli elfi che vanno ad aiutare Rohan al fosso di Helm?????? :lol: :lol: :lol:
Barbalbero, la creatura più antica della terra di mezzo si portare per il culo da un Hobbit????
Per non parlare dei personaggi:
-Gandalf che nel primo film sembrava quasi un tuo vecchio amico tanto era saggio, gentile e tutto il resto ora sembra un coglionazzo...
-Gimli un pagliaccio... il copione ridotto solo a battute idiote...
-Legolas... lasciamo stare... basta solo ricordare la discesa delle scale sullo scudo...
-Aragorn non ha il portamento nobile come nel primo... volevo uscire dal cinema quando cercava le tracce degli hobbit che erano stati rapiti degli Uruk-hai
-Frodo quasi si salva... sembra rincoglionito ma bisogna considerare l'effetto dell'anello...
Ottimi invece solo Sam e Gollum...
Per il resto cestinerei tutto...
Ne Il ritorno del re... tutti si riprendono abbastanza... e gli effetti speciali :smt103 fanno il resto...
Scusate lo sfogo ma quel film mi ha proprio avvelenato...
:no: Hai ragione,il secondo film è stato un disastro totale,ma gli altri film sn stupendi!
Tutti a scuola mi prendono in giro,perkè dikono ke è un film da bambocci,ma nn è vero!!!!!Provassero loro a afre un film kosì bello!!!!!!!
Diciamo ke gli attori sn stati spettakolari(senza kontare le fratture ke hanno riportato)e si meritano di aver fatto un film!!!!!!
So ke cn questo nn centra,ma devo dire ke ora si parla sl di Harry Potter,ma è kosì spettakolare?(io nn diko ke fa skifo,ma ke sia meglio del SDA ho dei dubbi)
-
KE TE FREGA!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Sally
credo di essere una delle poche persone al mondo a non avere mai visto nè l uno nè il 2 nè il 3.. :roll:
:lol: :lol: :lol: Ke te frega se nn li hai visti,dopotutto nn ti kambia la vita.ma ti konsiglierei di guardarli!!!
-
io ho visto solo il primo, e ancora l'anno scorso. mi è piaciuto molto devo dire. all'inizio nn mi piaceva, poi ho visto il gioco, e da li mi è venuto il pallino e ho guardato il film. mi mancano gli altri 2.. chissà quando li vedrò!
-
nn c'è problema!!!!
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
io ho visto solo il primo, e ancora l'anno scorso. mi è piaciuto molto devo dire. all'inizio nn mi piaceva, poi ho visto il gioco, e da li mi è venuto il pallino e ho guardato il film. mi mancano gli altri 2.. chissà quando li vedrò!
Nn c'è problema:vai in un negozio di videokassette o dvd e te lo kompri o te lo noleggi!!!!!! :D :D :D
-
Re: nn c'è problema!!!!
Io ho trovato fantastico per immaginazione e capacità descrittive il libro,e nn solo il signore degli anelli ma anche lo hobbit!
Il film lo trovo un capolavoro, chiudendo un occhio su alcune inserzioni un pò hollywoodiane (gimli comico,Legolas equilibrista ecc..)Per il resto mi sembra che le atmosfere e i dialoghi siano stati resi bene.
Per chi nn si scandalizza x i plagi consiglio di leggere il signore dei tranelli,la parodia che fa letteralmente sbellicare!
-
io l ho letto....i film sn belli....e gli attori ankora d piu!!!aragorn è stupendo e orlando bloom alla"elfo dei boski" biondino è troooppo figo!!senza contare il mitiko gimli!!!
-
io il libro ho provato a leggerlo ma poi l'ho mollato a metà... i film erano belli!!!!!!
-
La compagnia dell'anello 6-- le due torri 8+ il ritorno del re 9 e 1/2 8)
-
se lo meritano!
:lol: :lol: :lol: io kredo ke ji attori si meritino la stima di tutti!!!!Io adoro Viggo Mortensen(ma è ovvio ke ognuno ha i propori gusti al riguardo)adesso i tipi si flippano cn Harry Potter(io nn ho nulla kontro di lui mi kapite?)ma io ritengo di gran lunga mijiore il SDA!!!!!
:ok: :ok: :ok: W IL SDA!
-
I LIBRI E IL FILM SN IN ASSOLUTO IL MIO MONDO PARALLELO NEL QL NASCONDERMI QND SN TRISTE! VOI KE NE DITE!? IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO è EOWIN, XK è RIUSCITA A VINCERE LA PAURA E CMQ A USCIRE A TESTA ALTA ANK QND ARAGON (K FIGO) HA RIFIUTATO IL SUO AMORE! POI ADORO MERRY E PIPINO, XK SN FELICI ANK NELLE SITUAZIONI PIù BRUTTE (VORREI ESSERE PR CM LORO!)...E TOLKIEN è1UOMO TR BRAVO![/i]
-
Quote:
Originariamente inviata da Lillina
I LIBRI E IL FILM SN IN ASSOLUTO IL MIO MONDO PARALLELO NEL QL NASCONDERMI QND SN TRISTE! VOI KE NE DITE!? IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO è EOWIN, XK è RIUSCITA A VINCERE LA PAURA E CMQ A USCIRE A TESTA ALTA ANK QND ARAGON (K FIGO) HA RIFIUTATO IL SUO AMORE! POI ADORO MERRY E PIPINO, XK SN FELICI ANK NELLE SITUAZIONI PIù BRUTTE (VORREI ESSERE PR CM LORO!)...E TOLKIEN è1UOMO TR BRAVO![/i]
Non sn certo kose ke akkadono veramente,ma ogni tanto bisogna distakkarsi da questo brutto mondo ke ci ritroviamo!!! :lol: :lol: Cn le tue dikiarazioni quoto e quotoooooo!!! :lol: :lol: :lol: :o
-
Peter Jackson ha fatto proprio un bel lavoro ... :)
chissà se faranno anche lo hobbit... ci starebbe proprio ...
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
Peter Jackson ha fatto proprio un bel lavoro ... :)
chissà se faranno anche lo hobbit... ci starebbe proprio ...
Sì,Peter Jackson è stato veramente un fenomeno!Spewriamo ke ci facciano veramente un bel film!Mi dispiace ke è finito e ora nessuno ne parla +!Ma riguardo alle scene......Quel'è quella ke vi è piaciuta di +?Io ero al cinema cn la mia mijiore amika e speravo ke il Ritorno del Re nn finisse mai,fino a quando la mia ammirazione se ne è andata vedendo la scena del matrimonio! :x :x Io sn una ke di cerimonie nn ne vuole sapere e dopo essere tornata da molti matrimoni mi sn sentita male!cmq ero kosì in stress ke ho graffiato tante di quelle volte la mano della mia amike ke,bhe.......è tornata a kasa cn la mano bicolore!!! :lol: :lol: