Visualizzazione stampabile
-
-
La prossima settimana sicuramente morirà qualcuno in diretta....Altrimenti non piangerà nessuno...dopo sta puntata sicuramente le hanno finite tutte.
-
Mamma mia infatti...
secondo me già c'è del marcio sulla mancata eliminazione di Veronica.. Assicura troppe tresche nella casa, quindi sarebbe una grave perdita per l'audience ^^
mi puzza, perchè fuori sembra una delle più odiate :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
Mamma mia infatti...
secondo me già c'è del marcio sulla mancata eliminazione di Veronica.. Assicura troppe tresche nella casa, quindi sarebbe una grave perdita per l'audience ^^
E chi le è rimasto per tresca'?!? Maicol?!?
Ma veramente...É strano che quella porcona di sara sia uscita...Quella sta settimana chiavava...
-
Quote:
Hypnotica
Ora anche mastrolindo.
perchè?:o
che palle me le devo cercare tutte su youtube oggi U__U
-
la cosa che mi fa più impressione è vedere i ragazzi eliminati in studio..
sono una squadra di calcio completa con dirigenti, allenatori, preparatori atletici, medici e massaggiatori
-
Io non sono d'accordo sull'uscita di Massimo.
-
Quote:
jejecb
Mamma mia infatti...
E' la stessa cosa che penso io. Sentendo in giro e guardando anche solo su facebook sta sulle palle proprio a tutti. Sono stata molto molto stupita che non sia uscita....puzza anche a me sta cosa!
-
Quote:
Julie*
E' la stessa cosa che penso io. Sentendo in giro e guardando anche solo su facebook sta sulle palle proprio a tutti. Sono stata molto molto stupita che non sia uscita....puzza anche a me sta cosa!
ma io penso che non è che puzza è così :lol:
ma per tutti i concorrenti, se non "funzionano" li sbattono fuori.
strano per Massimo però.
-
Ma io mi chiedo...Perchè i concorrenti del gf hanno sempre dei provini normali?!?
Cioè...I video dei provini da mai dire grande fratello li abbiamo visti...Cioè...É gente distrutta quella...
Questi invece?!? Sono tirati a lucido...Stanno in uno studio,hanno tutto il tempo per parlare, tirano fuori le loro storie...Perchè non ci sono provini dove sono distrutti anche loro?