Visualizzazione stampabile
-
Matricole & Meteore
Ricordate il programma?
Matricole: L'esordio dei personaggi famosi...i provini, filmati casalinghi di quando eran piccini...insomma quando non erano ancora conosciuti.
Meteore sono i personaggi famosi che son scomparsi dalla circolazione...
Vi propongo qualcosa cosi qua...
Iniziamo con una meteora...
che fine ha fatto...
Micheal J. Fox?
http://www.r-go.ca/images/michael_j_fox.jpg
http://xoomer.virgilio.it/occhisulci...alfuturo-1.jpg
-
Michael J. Fox è attualmente malato di Parkinson... ragion percui non lo si è visto più di tanto sul grande schermo... Ha creato un fondazione che aiuta la ricerca su questa malattia...
l'ultimo suo film è uscito nel 2002 con il titolo "Interstate 60"
almeno questo è ciò che sapevo...
-
Azz...che triste....non sapevo.
Grande attore.
E buona causa :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Azz...che triste....non sapevo.
Grande attore.
E buona causa :ok:
-
Azz stavo per riaprire il topic...poi ho detto...magari "qualcuno" lo ha gia aperto....
ebbene....ripropongo con...
Che fine hanno fatto Marco Columbro e Lorella Scavolini....ehm....Cuccarini? :lol:
-
Anche Columbro ha avuto gravi problemi di salute in passato, era uscita la notizia che fosse stato ricoverato d'urgenza in ospedale, ma non ricordo perchè. Dopo quella notizia, di lui (anche giustamente, credo) si è saputo più ben poco.
La Cuccarini credo si sia ritirata volontariamente dalla tv, ma non ne sono sicura.
-
Quote:
Originariamente inviata da
DummyV
Anche Columbro ha avuto gravi problemi di salute in passato, era uscita la notizia che fosse stato ricoverato d'urgenza in ospedale, ma non ricordo perchè. Dopo quella notizia, di lui (anche giustamente, credo) si è saputo più ben poco.
La Cuccarini credo si sia ritirata volontariamente dalla tv, ma non ne sono sicura.
se non sbaglio doveva aver avuto un ictus
ora cmq si è ripreso completamente
-
che pena...ho saputo che ora gestisce agriturismo
era un buon conduttore secondo me....
se avete altre meteore...
bud spencer e terence hill?
-
Terence Hill fa stabilmente Don Matteo. Bud Spencer ha gravi problemi di vista, mi pare, e quindi s'è ritirato dalle scene. Anche perchè comunque comincia ad avere una certa età.
-