Visualizzazione stampabile
-
Dollhouse
Dollhouse è una serie televisiva statunitense ideata da Joss Whedon, già autore di Buffy l'ammazzavampiri, Angel e Firefly. La serie ha debuttato negli USA il 13 febbraio 2009 sul canale FOX.
Eliza Dushku interpreta una giovane donna di nome Echo, membro di un gruppo di persone conosciute come "Attivi" o "Bambole". Le Bambole sono persone cui la vita e le esperienze vissute nel mondo vengono totalmente cancellate per essere impresse con un "tot" di altre personalità. Il nuovo individuo è un amalgama di personalità differenti, prese da persone esistenti ed il risultato comprende sia i "punti di forza" che i "punti deboli" delle varie personalità. Gli Actives sono poi inviati a compiere differenti compiti (persino dei crimini, fantasie erotiche dei clienti e altro ancora), sotto il costante controllo dagli "Handler". Tra un incarico e l'altro, agli Actives viene svuotata la mente, essi si trovano perciò in uno stato infantile, senza ricordi di alcun tipo, e vivono in un futuristico laboratorio/dormitorio, chiamato Dollhouse (casa delle bambole). I nomi delle Dolls corrispondono tutti a una lettera dell'alfabeto fonetico NATO (ad esempio Echo sta per E, Sierra per S e così via).
La storia parla di Echo, che incomincia gradualmente a diventare cosciente del suo stato di Active.
http://www.whedon.info/local/cache-v...q-01-2582c.jpg
-
Mi stupisci, pensavo di essere uno dei pochi che apprezzasse questo TF
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Mi stupisci, pensavo di essere uno dei pochi che apprezzasse questo TF
Ho visto le prime puntate oggi pomeriggio.
Continuerò a vederlo, mi piace...:)
-
Più va avanti e più diventa figo.
Poi è fatto da Dio
-
Quote:
Anakin Skywalker
Più va avanti e più diventa figo.
Poi è fatto da Dio
Lei, per me, è molto brava, oltre che bella.
Cioè non è la solita bellezza travolgente, è particolare, un pò come Sidney Bristow (Jennifer Garner) in Alias...
Particolari entrambe e soprattutto brave!
-
Viste le prime due puntate. Bello,intrigante e la storia non sembra affatto male.
-
Quote:
Hypnotica
Lei, per me, è molto brava, oltre che bella.
Cioè non è la solita bellezza travolgente, è particolare, un pò come Sidney Bristow (Jennifer Garner) in Alias...
Particolari entrambe e soprattutto brave!
ma infatti. Ha molto sex appeal, molto fascino. Anche se fosse un pò più brutta la preferirei un miliardo di volte di più a, che ne so..... Tipa_Sedicenne! :lol:
-
Quote:
Anakin Skywalker
ma infatti. Ha molto sex appeal, molto fascino. Anche se fosse un pò più brutta la preferirei un miliardo di volte di più a, che ne so..... Tipa_Sedicenne! :lol:
:lol::lol:
Vabbè stiamo parlando di Dollhause, non di Samantha Jones di Sex and City:lol::lol:
-
siamo 2 bastardi....
E chi se ne fotte!! :lol:
-
Quote:
Anakin Skywalker
siamo 2 bastardi....
E chi se ne fotte!! :lol:
Vabbè figuarati se la conosce:lol: