Visualizzazione stampabile
-
Lie To Me
ho visto oggi la prima puntata di questo telefilm che va in onda il lunedì sera su Fox e che è cominciato proprio questo lunedì..
mi ci sono buttato a capofitto per due ragioni
1)sono in FORTISSIMA astinenza da LOST
2)c'è Tim Roth che è l'attore de Le Iene che è bravissimo
la struttura m'è sembrata carina.. ora c'è da vedere che non annoi.. perchè una volta, due, tre, poi se è sempre la stessa menata stufa..
qualcuno l'ha visto? pareri?
-
sì l'ho visto.
Devo dire che come idea non sembra affatto male anzi. Tim Roth è un ottimo attore (ma era già noto), e come te spero che non tutte le puntate seguino sempre lo stesso schema...
-
un po come Dr.House.. vedi la prima e dici.. ecco, che palle.. adesso è tutto uguale.. malato, diagnosi sbagliata, comprensione dell errore, diagnosi corretta in extremis .. che se vai a vedere è pure vero.. però è gestita in una maniera meravigliosa, e non annoia mai, dalla prima allìultima.. spero facciano così anche in questo caso
-
mi ha subito preso tantissimo. già il linguaggio del corpo è intrigante... ma poi un protagonista un po' alla dr. house... sì, sì, gradisco molto. :)
-
Dr. House è il migliore, non si discute.
Tim Roth non è male.
-
lo devo vedere :roll: Tim Roth mi piace molto come attore e la pubblicità mi ha incuriositio :P
-
Diavolo me la son persa, dovrò rimediare perchè pure a me incuriosiva...(anche se poi sarà la solita solfa)
-
in una maniera o nell'altra lo stanno sempre rendendo interessante.. jo.. streaming:lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
in una maniera o nell'altra lo stanno sempre rendendo interessante.. jo.. streaming:lolll:
ccc'hai raccione!