Visualizzazione stampabile
-
Film: la Notte dei Morti Viventi [il mio horror preferito, il mio ideale di vita preferito], LadyHawk [la più classica, drammatica storia d'amore Fantasy che spezza mille barriere per infine coronarsi].
Telefilm: Dark Angel [soprattutto per l'ambientazione post apocalittica], Buffy [soprattutto per Spike :lol:].
Poi ci devo pensare.
-
ok, ho deciso che anche st. trinian's sarebbe una figata. di sicuro mi farei un sacco di risate!
-
Come film Moll Flanders e come telefilm Supernatural *-*
-
come telefilm... un po' vorrei stare nei paesaggi idilliaci di dawson's creek, perché alcuni scenari mi piacciono un sacco. ma più di tutti... buffy!
come film, oltre amelie ce ne sarebbero un sacco. tipo pulp fiction.
-
Serie TV: Band of Brothers :o
-
-
Visto che il messaggio che ho scritto ieri si è cancellato [:| come mai? :|] lo riscrivo.
Film: Il favoloso mondo di Amelie [non posso fare a meno di rispecchiarmi in Amelie] oppure La mummia [se potessi fare la parte di Anck-su-namun non tradirei mai il mio adorato Imhotep :050:]
Telefilm: Streghe [nella parte di Paige mi troverei benissimo :P] oppure Una mamma per amica [il personaggio di Lorelai mi calza a pennello :lolll:] e anche Buffy [naturalmente come Willow U.U]
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
. ma più di tutti... buffy!
.
:054:
il miglior telefilm dopo Friends
Quote:
Originariamente inviata da