Visualizzazione stampabile
-
Battlestar Galactica
Salve! Volevo chiedere informazioni su Battlestar Galactica. Sono venuto a conoscenza della sua esistenza 2 minuti fa e volevo capire se esiste una versione in italiano, come fare a procurarmi le versioni doppiate e capire se sono dei piccoli film, una serie o cosa diamine sia. :) Il contenuto sembra pane per i miei denti, questo è tutto quello che so.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xasthur
Salve! Volevo chiedere informazioni su Battlestar Galactica. Sono venuto a conoscenza della sua esistenza 2 minuti fa e volevo capire se esiste una versione in italiano, come fare a procurarmi le versioni doppiate e capire se sono dei piccoli film, una serie o cosa diamine sia. :) Il contenuto sembra pane per i miei denti, questo è tutto quello che so.
non sono molto esperto su questa seria (si, è una serie di fantascienza) ma so soltanto che la puoi trovare su canal jimmy /canale 140 di sky ovviamente tutti i giorni (ma danno le repliche anche di notte) e appunto è una serie si fantascienza (alla star trek per fare un esempio anche se poi ovviamente non è proprio uguale a quest'ultimo) cmq non è l'unica serie di fantascienza su quel canale (canal jimmy intendo)
-
Che palle... su youtube non c'è niente... io manco c'ho la tele... non c'è un'edizione in edicola? :(
-
ma dici la serie originale o il remake?
-
Quello più recente, quindi il remake, penso... serie 4.
-
Ci sono i cofanetti in vendita, la serie merita proprio :045:
Peccato che su sky la davano in orari indecenti. Ho visto le prime due stagioni ma poi per motivi di orario (lo davano il sabato sera in prima serata :lolll:) mi è toccato abbandonarla.
-
Bella lì allora me li compro!