Visualizzazione stampabile
-
Rettifico: a poche settimane dall'uscita, la casa distributrice ha annunciato che Harry Potter non sarà più in 3D (sarebbe stato un 3D aggiunto, e non nativo) perchè non avrebbe potuto competere con gli effetti del film in 3D Tron (Disney) che uscirà il mese successivo, che sarà invece un 3D nativo
-
Devo vederlo :045:
fortuna che non c'è in 3D almeno questo và XD
-
Sto aspettando la settimana prossima per poter prenotare!!! :D
-
Lo vedrò.:045:
E fortuna che non è in 3D! Quegli occhiali tolgono anche un sacco di colore alle scene, ed essendo già Harry Potter un film dai colori non troppo "vivaci", sarebbe stato orribile.
-
cavoli non vedo l'ora ! tra un pò di giorni lo andrò a vedere :D
-
Alla fine non è in 3D? :roll:
Meglio và :lolll:
-
Prenotato i posti per domenica :nice:
-
grazie a dio che non è in 3D, mi sento idiota ogni volta a mettere gli occhiali uno sopra all'altro :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da D[U
[/U]ylan.;2762968]grazie a dio che non è in 3D, mi sento idiota ogni volta a mettere gli occhiali uno sopra all'altro :evil:
:lolll:
Nel cinema sel mio paese arriverà sicuramente tardi :cry:
-
Io ho costretto mio fratello a portarmi perchè nessuno dei miei conoscenti ne il mio ragazzo voleva accompagnarmi, sono una manipolatrice astutissima :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Io ho costretto mio fratello a portarmi perchè nessuno dei miei conoscenti ne il mio ragazzo voleva accompagnarmi, sono una manipolatrice astutissima :lolll:
Ahahah, brava! :D
Io ci vado stasera con i miei fartelli perchè è rito che dopo il film, ci sia il dibattito :D
-
C-come niente 3D? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Comunque io devo andarlo a vedere domani perchè stasera un mio amico lavora ed ha quindi obbligato tutti noi ad aspettarlo. :183:
-
Belloooo!!!! Davvero mi è piaciuto ed era da tanto che non uscivo soddisfatta dal cinema dopo aver visto Harry Potter!!
Sono contenta che non abbiano rovinato l'ultimo capolavoro; è molto fedele al libro :D
Ora non resta che aspettare Luglio per la seconda parte!
-
Bellissimo!!
Davvero molto meglio rispetto gli ultimi film...molto più fedele al libro e non sono stati tagliati pezzi importanti. Inoltre la storia si segue bene.
Vorrei tornare a rivederlo :D
-
Che peccato oggi non poterlo andare a vedere!
Sarei dovuto andare ma purtroppo necessità più urgenti mi hanno fatto cambiare idea :(
-
Visto ieri sera! secondo me merita *_* nn vedo l'ora di luglio per la 2 parte! :050:
-
Io non l'ho ancora visto:cry:
-
Io lo andrò a vedere stasera :P
-
Anch'io stasera,si vedrà!
-
Visto!
Tralasciando il fatto che mi sono resa conto di non ricordarmi assolutamente niente nè del libro nè del film precedente...bello! Mi è piaciuto veramente tanto!
Peccato che ora dovrò aspettare luglio per la seconda parte...mi scorderò di nuovo tutto :087:
-
Bellissimissimo!
Fedelissimo al libro, l'hanno spezzato in due parti ma ne è valsa la pena!
Mamma mia, non ho chiuso gli occhi per tutta la durata del film! :D
-
IO non mi ricordo assolutamente niente di tutti e 7 i libri..
-
Ho riletto apposta il libro per l'uscita del film...andrò a vederlo domani sera finalmente! :D
-
Mi è piaciuto tanto, davvero tanto. E da una parte non vedo l'ora che arrivi luglio, dalla altra un po' no perchè poi finirà!
-
Quote:
Atilim
Mi è piaciuto tanto, davvero tanto. E da una parte non vedo l'ora che arrivi luglio, dalla altra un po' no perchè poi finirà!
Oddio infatti **
-
Per me è da vedere, il maghetto è cresciuto e il film si presenta molto " dark" con tantissime scene di azione .
-
Di scene da pianto ce ne sono state tantissime :087:
-
Mi stava in quel posto Alastor Moody, quindi...
Quote:
Follia
Di scene da pianto ce ne sono state tantissime :087:
Già, anche quella è triste.
-
Quote:
Half shadow
Mi stava in quel posto Alastor Moody, quindi...
Già, anche quella è triste.
-
Quote:
Canalfeder
Per me è da vedere, il maghetto è cresciuto e il film si presenta molto " dark" con tantissime scene di azione . Peccato per Dobby...
...
...
...ma a Malocchio Moody non lo pensa nessuno ? :D
bellissimo XD a me non piace harry potter, no no! XD