Visualizzazione stampabile
-
La sposa cadavere
Parlo del film d'animazione di Tim Burton.A me è piaciuto molto.E' caratterizzato da animazioni veramente ben realizzate,la storia è semplice ma carina pervasa com'è da lampi di puro humor nero e atmosfere lugubri in perfetto stile Halloween.I personaggi sono ispirati ad attori veri (Johnny Depp ed Helena Bonham Carter).
Insomma da vedere a mio avviso.
-
Visto oggi. Proprio carino :ok:
-
uhm...avevo aperto io questo topic ieri...dov'è finito?
Comunque molto bello!
-
Appena visto ... carino :)
-
stupendo, ma mi ha messo una tristezza...
-
Beh Tim Burton è Tim Burton :ok:
Mi è piaciuto :ok:
la voce di Fabio Boccanera (doppiatore Johnny Deep) mi fa ridere :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
credo ke sia il doppiatore anke della maledizione della 1' luna... yes, veramente bravo :ok: ...cmq ank'io l'ho visto e mi è piaciuto....tim burton è veramente speciale, lo adoro :D (vedi mio avatar).... :kiss:
-
voglio vederlooo anche io :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
credo ke sia il doppiatore anke della maledizione della 1' luna... yes, veramente bravo :ok: ...cmq ank'io l'ho visto e mi è piaciuto....tim burton è veramente speciale, lo adoro :D (vedi mio avatar).... :kiss:
Attori di questo calibro usano praticamente sempre lo stesso doppiatore ;)
-
molto bello, non ai livelli di Nightmere, ma notevole comunque...
ideale per una serata in dolce compagnia in cui non si ha voglia di affogare nel miele :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Raghnar
ideale per una serata in dolce compagnia in cui non si ha voglia di affogare nel miele :nice:
oddio, ke parole "sdolcinate"... cmq hai ragione, nn è ai livellli di Nightmare..
-
Visto stasera...Molto carino :)
-
Ma... è già fuori??? Non lo sapevo... :o forse da voi sì ma da me no... :(
Appena posso e sono in vena lo vado a vedere però... :) È molto nel mio genere, come film... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Laila
oddio, ke parole "sdolcinate"... cmq hai ragione, nn è ai livellli di Nightmare..
sdolcinate?! :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Raghnar
OT. in quel momento avevo voglia di fare una battuta....ma forse nn mi è riuscita.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Quoto tutto!!
-
magnifiko!
Io l'ho visto il 31-10-05 ed è stato bellissimo!
Io guardo le creazioni di Tim Burton da quando ho 4 anni!Ho visto il suo + grande debutto:Nightmere before Christmas!!!!!
-
uffa!!!!! io nn l'ho visto!!! :cry: :cry: :cry:
adoro tim burton!! Big fish è bellissimo!!!!! :kiss:
-
Quoto... e cmq alla fine non sono andato a vederlo :( ... dovrò nolleggiarmi il dvd...
-
l'ho visto non era proprio bello
-
A me è piaciuto molto... Adoro Tim Burton e il suo universo di personaggi deformi! :D Comunque la fine era un pò triste... :(
-
Re: magnifiko!
Quote:
Originariamente inviata da Jinny
Io l'ho visto il 31-10-05 ed è stato bellissimo!
Io guardo le creazioni di Tim Burton da quando ho 4 anni!Ho visto il suo + grande debutto:Nightmere before Christmas!!!!!
Ank'io adoro Tim Burton! E di questo regista adoro Edward mani di Forbice!!! TROOOOOOOOOOOOOOPPO DOLCE! E comunque, la Sposa Cadavere non raggiungerà mai il livello di NBC e EMdF, anche se è molto bello!!!!!!! FORZA JACK!!! :lol: :lol: :lol:
-
anke a me è piaciuto molto xkè forse nmostra una concezione dell'aldilà diversa... :roll:
-
johnny deep è venuto bene sembra un morto! :lol:
-
Molto bello, ma dopo quello che avevo letto in qua e in là dal buon Tim mi aspettavo qualcosina in più..