a me piace HP. stasera vado a vederlo
Visualizzazione stampabile
a me piace HP. stasera vado a vederlo
Non sono d'accordo. Il film forse è quello che mi è piaciuto maggiormente tra tutti gli Harry Potter. Anch'io leggendo prima i libri, rimanevo delusissima dei film. Questo invece è stato uno dei migliori, la storia si comprende bene e le differenze rispetto al libro sono minime.
l'ho visto il 15! mi sono scordata di postare la mia opinione...BEN FATTO...non so dire con precisione quanto fosse fatto bene, perchè io il sesto l'ho letto solo in inglese e magari molte cose nemmeno le avevo capite al meglio
io vado a vederlo lunedì....
FA cacareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee xD
ieri sono andata a vedere hp ed ero un po' preoccupata, visto che i film precedenti non mi sono piaciuti molto in relazione ai libri, ma devo dire che è stato bello anche se c'erano delle parti totalmente inventate.
Il film è carino ma mi è sembrato poco concentrato sulla storia. Mancavano parti del film molto belle. Come i ricordi sulla mamma di Voldemort.
comunque quel film è un macello per chi sa un minimo di latino e greco. è terrificante, sono sbagliate tutte le concordanze.
francamente non è niente di che, penso che i libri siano migliori. e l'autrice si ammazza di canne.
io non sono una fan di Harry Potter,xò devo dire che mi è piaciuto..:)
io l'ho visto... sinceramente non mi è piaciuto molto me l'aspettavo un pò meglio
sicuramente meglio il libro
posso solo dire che fa dormire benissimo.... per il resto fa schifo....
niente di che...abbastanza noioso... il calice di fuoco rimane il migliore
Ora mi prenderete per pazza lo so' gia!
Ma io il 15 luglio , all'uscita ufficiale di HP6 mi sono appostata all'entrata del cinema la mattina presto ...
Con una mia amica,si..siamo impazzite ma anche appostandoci li' presto c'hanno fatto entrare alle 16.00 cavolo!!
Io sono una che ha iniziato con il leggere i libri e poi vedere i film,anche perche' non volevo tipo rovinarmi la mia fantasia..
sono una che spesso va ai raduni su harry..
si sono pazza lo so' ma lo amo..cioè non "Daniel Radcliff" oppure quel coglioncello di Harry Potter in persona (nel libro) pero' io amo tutto il resto.
A volte mi verrebbe voglia di entrare nel libro.
Lo amo...
Lo amo...
e ...ahbè...non vi ho detto che il principe mezzo sangue l'ho vist 3 volte di seguito al cinema...
XD
Il peggior capitolo...Fa dormire veramente bene pero'
Non si può dire che ha fatto schifo, però in due ore e mezza di film, non succede un cavolo, tranne negli ultimi 10 minuti che muore Silente -_-
Mi aspettavo di meglio!
il libro è 1000000000000000 volte megliio. dal trailer sembrava dovesse essere kissa cosa ma in realtà del libero c'è poco saltano cose importanti e poi questo è stato basato solo sul romanticismo. (anke se il primo e unico bacio ke harry si da con ginny nel film è dentro la stanza delle necessità in verità se lo danno dopo una partita di quiddich in cui harry non gioca ...xkè era in detenzione da piton ma i grifondoro vincono lo stesso è li che si scambiano il primo bacio. e poi non dice manco ke harry e ginny si lasciano xkè lui deve partire per cercare gli horcrux ma.........
ki non li ha letti consiglio vivamente di leggere i libri vedrete ke cambiate idea sul film.
Io sono rimasta delusa mi aspettavo una spiegazione della storia più chiara mentre invece alcuni pezzi non sono chari e alcune cose non sono spiegate. Bel film certo però il libro era più ricco.
operazione solo commerciale, come del resto il libro, ma che dire, il film coinvolge e le 2 ore e mezza scorrono via che è una meraviglia, uno dei pochi film che dura più di due ore in cui ho detto "già finito?!" quasi incredulo.
bisogna dire che è solo l'episodio di una saga ed è inguardabile senza aver visto gli altri o senza avere qlcn di fianco che ti spiega chi sono i vari personaggi.
cmq il personaggio di python è eccezionale.
il film è stato davvero interessante, alcune scene (quelle divertenti) le ho trovate molto azzeccate ma si può solo dire che non sia la trasposizione del libro, ma uno dei modi per raccontare "il principe mezzosangue", come il videogioco ecc. perchè purtroppo non contiene parecchi eventi importanti del libro e giunge al finale in maniera molto frettolosa, come del resto tutti i film ispirati ad un libro.
In fondo se si dovesse riportare su pellicola ogni singolo evento del libro, bhè credo che 9 ore nemmeno bastino. Alla fine per come è girato, per quello che racconta del libro per tutto insomma è un gran bel film.
Io sono andato a vederlo ma non ci ho capito nulla, il mio amico tremava perchè diceva di aver freddo ( a 35 gradi!), davanti a noi c'erano i soliti bambini di 11 che sembrano vengano dall'asilo,che gridavano,ridevano e camminavano a gattoni nel cinema,e davanti a me e il mio amico c'era una coppia di fidanzati che si baciava si toccava ecc... insomma non ci ho capito nulla,spero di rivederlo in dvd
noioso harry potter... :o
io l'ho gia visto..è bello ma la fine nn mi piace ...:(
Io l'avevo visto appena uscito...
Che dire, troppo romanticismo insensato e troppa poca azione.
cosa volevi? un combattimento di arti marziali stile "la tigre e il dragone" che dura 20 minuti? se il libro è così è così.
invece mi è stato detto ke molti intrecci amorosi nel libro non c'erano, e nel film mi sono sembrati fuori luogo, vista anche la durata che è già piuttosto consistente
Mha non è proprio malaccio, diciamo che era anche abbastanza difficile rappresentare bene il libro... però non sono proprio riuscita a digerire le scene inventate di sana pianta messe all'inizio.
Per fortuna l'ultimo lo dividono in due parti.
ultimamente ho la fissa per harry potter, me lo guarderò di sicuro (per ora in streaming la qualità è pessima)