Visualizzazione stampabile
-
Kill Bill vol. I e II
fatemi capire, scopro ora che non ci sono topic su 'sto film :|
rimedio subito!
la trama non ve la posto perché non riesco a trovare trame che non dicano il mega-finalone del vol.I e la scoperta fondamentale del vol.II :evil:
http://images.movieplayer.it/2003/02...ume-1-5838.jpg
è un film troppo bello, tarantino è il solito geniaccio... voi che ne dite? :P
e mi sa che stasera mi rivedo il vol.I :lolll:
-
Dico che è stata l'ultima grande interpretazione di Carradine...
-
La genialità di questo film è stata nel voler essere volutamente esagerato e provocatorio,in omaggio ai movie western e di arti-marziali anni '70...
-
sì è un mondo a parte, completamente surreale, due dei miei film preferiti (in particolare l'1)... e secondo me la separazione tra i due capitoli è stata un'ottima scelta, perchè non sono lo stesso film, il primo è una dedica al giappone, il secondo alla cina e allo spaghetti western, si nota proprio uno stacco netto tra il primo e il secondo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
sì è un mondo a parte, completamente surreale, due dei miei film preferiti (in particolare l'1)... e secondo me la separazione tra i due capitoli è stata un'ottima scelta, perchè non sono lo stesso film, il primo è una dedica al giappone, il secondo alla cina e allo spaghetti western, si nota proprio uno stacco netto tra il primo e il secondo.
io ho visto un giorno l'I e il giorno dopo il II
vedendoli così diversi rimasi sconvolta :D
ma non so dire quale dei due mi sia piaciuto di più xD
-
-
ahahah non ci ho mai fatto caso, più che altro ho sempre pensato valesse il detto "i cinesi son tutti uguali" :lol:
-
e tanto per restare sul filone "omaggio al cinema di arti marziali anni 70'",
l'attore che li interpreta è Gordon Liu,diventato celebre nel 1978 nel ruolo di San Te in 36th Chamber of Shaolin,oltre che precedentemente in serie ispirate al mondo Shaolin...
Grande Tarantino!:D
-
-