Visualizzazione stampabile
-
Un'estate ai Caraibi
http://www.youtube.com/watch?v=rKZF2Ex77co
Dopo il successo di "Un'estate al mare" ritorna l'appuntamento con il divertimento questa volta ambientato ai Caraibi. Confermata la struttura ad episodi e un cast di attori che promettono tutti un mare di risate! Imperdibile l'episodio con Gigi Proietti alias Giulio Bonetti, il grande attore in disgrazia che si ritrova per caso sul set di un famosissimo film di Pirati in compagnia di una attrice di fama mondiale.
-
bello il trailer!! dovrei andare a vederlo questo film!! grande paolo ruffini :)
-
Oddio ma che è, invece dei cinepanettoni si fanno i i cinebikini?
-
-
oltre che a Natale anche in estate adesso, ma che palle -.-'
-
-
eppure io vorrei sapere chi ci va a vedere questi film visto che fanno sempre il record d incassi dell anno e tutti dicono che fanno schifo....
stesso discorso per il grande fratello, uomini e donne, isole e fattorie varie
-
Quote:
Originariamente inviata da
XanaX
eppure io vorrei sapere chi ci va a vedere questi film visto che fanno sempre il record d incassi dell anno e tutti dicono che fanno schifo....
stesso discorso per il grande fratello, uomini e donne, isole e fattorie varie
se guardo gli exit poll su questo forum, stravince l'italia dei valori
in italia ha preso l'8%
il forum non è un campione valido.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
se guardo gli exit poll su questo forum, stravince l'italia dei valori
in italia ha preso l'8%
il forum non è un campione valido.
Quando è giusto è giusto.....Chapeau :D
Personalmente credo pure io sia una cagata.....certo non vado a spendere il mio denaro su questo film. Li ho appena spesi su Terminator Salvation e ne sono più che soddisfatto, non voglio rovinare così la mia fiducia nel cinema :040:
-
No assolutamente non lo vedrò. Io sono rimasto a NATALE IN INDIA :)