Visualizzazione stampabile
-
Coco avant Chanel
Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=qlXz86GAQPI
Trama:
Una bambina che viene mandata con la sorella in un orfanotrofio nel centro della Francia e tutte le domeniche aspetta invano che arrivi il padre a cercarla. Un'artista di cabaret con voice fioca che canta per un pubblico di soldati ubriachi. Una umile sartina che cuce orli nel retro di una sartoria di provincia. Una giovane, magrissima e mantenuta, a cui Etienne Balsam, il suo amante, offre un rifugio sicuro tra ozi e piaceri. Una donna innamorata che sa che non sarà mai la moglie di nessuno e rifiuta persino di sposarsi con Boy Capel, l'uomo che ricambia il suo amore. Una ribelle che trova opprimenti le convenzioni del suo tempo e indossa gli abiti dei suoi amanti. Questa è la storia di Gabrielle "Coco" Chanel che, da ostinata orfana, attraverso un percorso straordinario, diventa la leggendaria creatrice d'alta moda che ha incarnato la donna moderna ed è diventata un simbolo di successo, libertà e stile.
Come vi sembra? A me personalmente interessa, se capita credo che andrò a vederlo...
-
-
io voglio vederlo solo per Audrey Tautou :050:
-
Auydrey tatou è la mia attrice preferita :050: va visto di fisso ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Julie*
Voglio vederlo!
-
-
Voglio vederlo già solo perchè c'è Lei xD
-
Io spero di non rimanere delusa, ad essere sincera sono molto scettica..
Però mi incuriosisce, anche se secondo me fino ad ora nessuno è riuscito a rendere veramente la sua immagine..
Personalmente non mi sono mai interessata molto al suo personaggio.. ( proprio perchè mi sembrava superficiale il modo in cui lo hanno trattato fin'ora)
Spero di rimanere positivamente colpita...
Key:lol:
-
Visto ieri: mi è piaciuto:)
A tratti un pò lento, ma cmq l'ho trovato carino!
-
Quote:
Minnie
Visto ieri: mi è piaciuto:)
A tratti un pò lento, ma cmq l'ho trovato carino!
Lo consiglieresti?
-
Quote:
mushi
Lo consiglieresti?
Sì:D
-
Quote:
obo
io voglio vederlo solo per Audrey Tautou :050:
Quotone :055: è il mio ideale di bellezza
-
non so perchè.....ma mi sa di film forzato
-
Il personaggio accantivante ha permesso di giocare sulle scene e i dialoghi che, personalmente, ho trovato meravigliosi. Non ho elementi per confrontare quanto la biografia visiva fosse fedele al personaggio reale, ma avrei apprezzato anche se il titolo fosse stato "Gigina l'orfanella". Molto carino, nei limiti dell'impegno mentale richiesto per comprenderlo.
-
Io ho visto un bel pò di film sulla vita di mademoiselle Chanel, e mi sono piaciuti tutti, e tutti sono stati un bel pò fedeli alla biografia reale.
Questo mi è piaciuto molto, e Audrey era perfetta per il personaggio.