Visualizzazione stampabile
-
Strange Days...
La storia ha luogo in un distopico futuro prossimo a Los Angeles durante gli ultimi giorni di dicembre del 1999. La città, che si trova in uno stato simile alla rivolta per Rodney King del 1992, è in attesa che giunga il nuovo millennio.
http://www.geocities.com/Hollywood/L...0/jl16win2.jpg
Non vi dico altro se no ve lo rovino, e io spesso casco in spoiler..:?
Io lo consiglio, un bel filmino per passarsi una serata o nottata davanti alla tv o pc..
Poi dipende dai gusti^^
Io adoro lei , Jiulette Lewis, :lol:
Key:lol:
-
Confermo e straconfermo, è un bellissimo film, l'ho visto tre volte :D
Da notare che il personaggio di Philo Gant, interpretato da Michael Wincott (l'uomo nell'immagine), ha un'impostazione caratteriale quasi uguale (ma non è lo stesso identico personaggio) a quello che LO STESSO ATTORE interpreta ne "Il Corvo" :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Confermo e straconfermo, è un bellissimo film, l'ho visto tre volte :D
Da notare che il personaggio di Philo Gant, interpretato da Michael Wincott (l'uomo nell'immagine), ha un'impostazione caratteriale quasi uguale (ma non è lo stesso identico personaggio) a quello che LO STESSO ATTORE interpreta ne "Il Corvo" :D
Anch'io lo ho visto in un altro film:D, e lo ho riconosciuto per la posa non solo per i tratti;), però non credo fosse il corvo quello a cui faccio riferimento io..
Era un qualcosa di cupo si, era un cattivo, ma non ricordo ..:?
Però molto affascinante, devo aggiungerlo alla mia lista di uomini affascinanti..:roll:
Key:lol:
Aggiungo trailer in lingua originale.. ( per me arabo, ma tanto lo ho visto in italiano..)
http://www.youtube.com/watch?v=5yaXPx6xWEQ
-
-
C'è Top Dollar :050:
Lo vedrò :050:
-
c'è Juliette Lewis piuttosto, altro che quel manichino XD
comunque già visto un paio di volte (tra l'altro consigliato da un amico che di film non ne capisce una fava :lol:)
a mio parere uno dei migliori film a tematica cyberpunk che abbia mai visto
-
Quote:
ronin.engineer
a mio parere uno dei migliori film a tematica cyberpunk che abbia mai visto
Infatti, anche se il "re" di film con questa ambientazione-tematica per me rimane "Blade Runner" (anche se di stampo differente, ovvio)
Quote:
† Nana †
C'è Top Dollar :050:
Lo vedrò :050:
E non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che sia anche lo stesso DOPPIATORE, oltre che lo stesso attore :lol:
-
Quote:
ronin.engineer
c'è Juliette Lewis piuttosto, altro che quel manichino XD
Guarda, Top Dollar non si tocca, poi dello stesso attore negli altri film potete dire quello che volete...
ma Top Dollar è Top Dollar :050:
Quote:
Wolverine
Infatti, anche se il "re" di film con questa ambientazione-tematica per me rimane "Blade Runner" (anche se di stampo differente, ovvio)
Se ha anche solo una particella che ricordi Blade Runner, lo guardo domani :|
Quote:
Wolverine
E non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che sia anche lo stesso DOPPIATORE, oltre che lo stesso attore :lol:
Cordova :050:
-
@nana: e chi dice nulla di top dollar XD, qua non è che mi abbia fatto molta impressione come personaggio...
@wolf: molto differente direi. che poi blade runner è stato reso molto più "figo" (passatemi il termine) di quanto non fosse in origine, specie roy batty.
-
Quote:
ronin.engineer
@nana: e chi dice nulla di top dollar XD, qua non è che mi abbia fatto molta impressione come personaggio...
@wolf: molto differente direi. che poi blade runner è stato reso molto più "figo" (passatemi il termine) di quanto non fosse in origine, specie roy batty.
1)
2) Anche questo è vero ;)