Esce il 22 maggio, qualcuno andrà a vederlo?
Io sono molto curiosa... cercando in rete un po' di informazioni. Ho letto alcune recensioni, positive e negavite...
si sa dopo tutto che il regista è molto discusso!
Visualizzazione stampabile
Esce il 22 maggio, qualcuno andrà a vederlo?
Io sono molto curiosa... cercando in rete un po' di informazioni. Ho letto alcune recensioni, positive e negavite...
si sa dopo tutto che il regista è molto discusso!
Di che tratta di preciso? :roll: (anche se gia il titolo mi lascia immaginare)
ho letto che alla presentazione di cannes il pubblico ha fatto fischi, risate e pernacchioni.
http://www.youtube.com/watch?v=DfsuI...eature=related
il trailer nn mi dice una beata mazza
Il trailer fa pietà.
si, è un sadico di emozioni sto regista (a quanto si dice) anche se dancer in the dark non è che poi mi fosse piaciuto molto...per come è stato girarto più che altro
in pratica muore il figlio di questa coppia e lei diventa pazza.
per combattare questa depressione decidono di trasferirsi in una casa in mezzo al bosco dove iniziano a succedere cose strane... in perfetto stile horror. non si risparmia neanche per quanto riguarda il sesso.
Lui poi mi piace molto, è il cattivo di spiderman!
l'altro di von trier, dogville mi è piaciuto moltissimo!!
Noia
Mmm sono curiosa.
potrebbe essere di tutto, horror a sfondo erotico però ammetto di non averli mai visti.
l'attriche mi piace, ha un viso molto particolare Charlotte Gainsbourg è quella che ha fatto L'arte del sogno. E lui è il cattivo di Spiderman. Però non ho indagato di più perchè non vorrei rovinarmi troppo la sorpresa!
Ma dal trailer non si capisce niente :|
Von Trier ogni volta tenta di deluderci, ma non ci riesce mai.
Sarà l'ennesimo bel film.
E poi, dopo Inland Empire si può guardare senza timore qualunque cosa...
http://i2.ytimg.com/vi/MmVrFysGckc/hqdefault.jpg
CI STIAMO CA*ANDO SOTTO!!!
io sono curiosa. questo we non sono riuscita ad andare ma conto quanto prima di vederlo.
von trier ha tutto un modo suo di fare film, ha dato vita a dogma95! c'è tutta una filosofia dietro da paura! è un genio! :)
in senso buono o negativo? :D
è bello sapere come lavora un regista, ha i suoi vantaggi! :)
Lo vedrò per curiosità ^^
beh, non aspettiamoci il classico horror, ho trovato il prologo molto carino, artistico ed onirico, stessa cosa l'epilogo.
Il dialogo a 2 TUTTO il film l'ho trovato spesso pesante, a tratti noioso. Verso la fine la cosa si fa interessante (per 30 min) scene molto pesanti di cui una (la tipa con la forbice in mano e non dico altro, chi l'ha visto capisce) non ce l'ho fatta a guardare...
La mia impressione a caldo, non sapevo esattamente come pronunciarla, mi sembrava non mi fosse piaciuto, invece poi a freddo analizzandolo meglio, l'ho trovato carino (sicuramente meglio di altri film che ha fatto), anche se non è un film che riguarderò troppo presto. Per quanto riguarda il modo di ripresa rimango sempre del mio parere: odio quel modo che ha lui di riprendere.
Tengo a dire per chi non l'avesse ancora visto, di tenere presente che Lars Von Trier è un regista decisamente sadico (non sempre fisico, spesso psicologico) per quanto riguarda la psicologia dello spettatore con il film.
per favore...!!! Inland Empire è di David Lynch e fa un genere COMPLETAMENTE diverso! Lynch è uno dei miei preferiti, Von trier no!
L'ho visto ieri sera.
Beh, se qualcuno che lo ha capito può farmi il piacere di spiegarmelo mi farebbe un favore.
Condivido perfettamente il messaggio di maya.. :)
L'ho unito perchè quando aprii la discussione ai tempi non trovai quest'altra preesistente :)