Visualizzazione stampabile
-
io sarò al cinema appena esce,invece. vabbè che sono cresciuta con i primi due.
a me non dispiace che non ci sia arnold..voglio dire,ormai ha 62 anni,non mi pare più adatto al ruolo,e vista la piega che ha preso la storia non ce n'è neppure bisogno,visto che non si vedranno terminator del modello di arnold.
o vi piaceva che tornasse arnold a fare una magra figura come nel terzo episodio,in cui non ha reso manco la metà dei primi due?
-
Trailer stuzzicante.
Andrò a vederlo, ma molto prevenuto (ormai mi capita sempre così con i sequel).
-
Io non vedo l'ora di vederlo :D mi aspetto grandissimi effetti speciali!!
-
mi rifiuto categoricamente, ha rotto le palle sto terminetor
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
mi rifiuto categoricamente, ha rotto le palle sto terminetor
AAARRGGGHH sacrilegioo!!
Lo manderanno indietro nel tempo per farti pagare cara questa affermazione!!
http://images.fanpop.com/images/imag...4_1024_768.jpg
-
Visto :050:
I primi due rimangono un po' meglio, ma devo dire che questo si difende molto molto bene....non è tutto effetti speciali, c'è anche una bella storia ed una bella costruzione.
Promosso senz'altro, sì sì :nice:
-
Quote:
Don Rodriguez
l'assenza di arnold mi lascia perplesso, ma christian bale è un attore di tutto rispetto e poi terminator è sempre terminator, spero non sia una cagata come il terzo, anche se dubito si riuscirà ad avvicinare il livello del secondo.
Ma i film con Arnold erano di un altra generazione..adesso bisogna lasciar spazio a questi attorucoli di nuova concezione..cmq nn lo ancora visto il film e presto lo vedro al cinema dato ke su megavideo nn si vede una mazza >_>
-
Wow, per me il secondo era il migliore, però anche questo sembra bellissimo! Il 3 è stranissimo, inoltre finisce male...
Sembra che questo tenga conto anche degli eventi di Terminator - The Sarah Connor Chronicles.
Piccolo off topic: Mia nonna Terminator lo chiamava "Sterminator"
-
Quote:
Half shadow
Wow, per me il secondo era il migliore, però anche questo sembra bellissimo! Il 3 è stranissimo, inoltre finisce male...
Sembra che questo tenga conto anche degli eventi di Terminator - The Sarah Connor Chronicles.
Piccolo off topic: Mia nonna Terminator lo chiamava "Sterminator"
Anche un po', sì....ma soprattutto si collega parecchio al primo.
E' fondamentale vedere almeno il primo Terminator, se no si capirà ben poco di Salvation :D
-
Quote:
Wolverine
Anche un po', sì....ma soprattutto si collega parecchio al primo.
E' fondamentale vedere almeno il primo Terminator, se no si capirà ben poco di Salvation :D
Ah ma io li ho visti tutti. :nice: