Visualizzazione stampabile
-
E' un bel film con un bravo Stefano Accorsi e una splendida e bravissima Giovanna Mezzogiorno(sempre perfetta!)!!Chiaramente Muccino come in quasi tutti i suoi film(sempre belli!) vuole mettere in risalto i problemi e le incomprensioni che si hanno a tutte le eta'!
-
E' un bel film, sicuramente. L'avevo visto tempo fa e mi era piaciuto abbastanza, devo dire..
-
E' carino, mi ha coinvolto.
Gli attori sono bravi, mi è piaciuta molto la Mezzogiorno.
-
Beh, che sia il classico filmetto o no, a me è piaciuto, e non poco, l'ho visto anche più di una volta.
E' ben fatto, e Accorsi, la Stella e la Mezzogiorno mi son piaciuti molto.
..e poi ho un debole per Stefano :smt050
-
A me sinceramente non è piaciuto, è un film ripetitivo.
Nel senso che è la copia, della copia, di una brutta copia di tutti i film di Muccino.
Accorsi non è per nulla interessante, l'unica interpretazione in cui è "bravo" è ne "Le fate ignoranti", Martina Stella non è da considerarsi un'attrice e la Mezzogiorno...Forse sono di parte, ma stendiamo un velo pietoso.
No, film da non rivedere.
-
Quote:
Originariamente inviata da nikaia
A me sinceramente non è piaciuto, è un film ripetitivo.
Nel senso che è la copia, della copia, di una brutta copia di tutti i film di Muccino.
Accorsi non è per nulla interessante, l'unica interpretazione in cui è "bravo" è ne "Le fate ignoranti", Martina Stella non è da considerarsi un'attrice e la Mezzogiorno...Forse sono di parte, ma stendiamo un velo pietoso.
No, film da non rivedere.
Io vorrei sapere cosa hai contro la Mezzogiorno!!!?? :shock:
-
Ti rispondo in modo semplice: Non mi piace :shock:
Ci sono attrici migliori, come peggiori, ma diciamo che se devo scegliere tra diverse attrici italiane, lei passa sicuramente in secondo piano.
Che abbia poi fatto bei film, è un altro conto ( vedi la Bestia nel Cuore ) ma lei in generale, e sopratutto in questo film, non mi è piaciuta. :no:
-
L'ho guardato con l'irritazione addosso per tutto il tempo, non mi piacciono i film che parlano di tradimenti
-
Quote:
L'ho guardato con l'irritazione addosso per tutto il tempo, non mi piacciono i film che parlano di tradimenti
Quoto, più che altro perchè è proprio scemo lui nel farlo.
-
mi piace la colonna sonora :D