ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 216 di 577 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,151 a 2,160 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #2151
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Sappi che hai appena visto un pezzo fondamentale del cinema. Un capolavoro assoluto. Il mio film preferito.


    Ho rischiato la vita quando una persona di mia conoscenza ha saputo che non l'avevo visto
    E mi ha messo in lista altri titoli u.u


  2. # ADS
     

  3. #2152
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    in un momento di totale scàzzo da donnasottoesame ho chiuso tutto e ho visto "the dreamers" di bernardo bertolucci.

    nel compesso mi è paciuto.
    qualche volta mi è sembrato un po' insipido, ma ha comunque raggiunto punte abbastanza alte.
    un bel significato ma con un significante ogni tanto un po' "lento", un po' "sì va be', abbiamo capito, vai avanti..."

    il finale è un po' "così". bellissima trovata fino alla penultima scena, dove è la vita reale, al di fuori dell'irrealtà che si erano creati in casa a richiamarli e a scenderli in strada... ma l'ultima insomma, mi ha lasciata un po' così... ok scendere in strada... ma come? a fare cosa? è qui che sono rimasta un po' delusa e penso che siano stati rovinati i due personaggi. ok ritornare nella realtà, ma un attimo avrebbero dovuto pensare a come, visto che il fatto è totalmente incoerente con quello che il fratello ha predicato per mezzo film...

    la nota molto negativa è il fatto che il regista ha ripreso "ultimo tanto a parigi", ha cambiato tratti della trama, ma ha bene o male fatto una cosa simile. ma lì marlon brando è stato dio e non c'è paragone fra i due film...

    la nota molto molto positiva è la colonna sonora.
    un'altra nota positiva è il ragazzo (non conosco l'attore) che interpreta il fratello, Theo. ottima interpretazione (e lui ha il suo fascino...)
    Questo è uno di quei film che mi ispira e devo vedere.

    Sti giorni ho deciso di vedermi i film di Sofia coppola in ordine cronologico....stasera ho rivisto "Il giardino delle vergini suicide"..quanto mi piace sto film mi trasmette sempre emozioni e fa riflettere molto, bellissimo anche il brano che fa da colonna sonora. Nei prossimi "Lost in translation" e poi "Marie Antoniette"

  4. #2153
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    rivisto Le fate ignoranti. sempre bello e commovente (e uno dei pochissimi in cui sopporto Accorsi).
    adesso una di queste sere mi accingo a vedermi La leggenda di Earthsea: speriamo in bene

  5. #2154
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho rivisto Jumanji.
    Mamma mia, dire che quel film è stupendo è un eufemismo!
    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Mi sono rivisto Ferngully...

    Mamma quanti ricordi
    Bellissimo.
    Mia nonna mi comprò la cassetta quando avevo 6 anni.

    Mia madre credeva fosse Peter Pan perchè nella copertina si vedeva Zack che cadeva sopra la foglia. XD

    Bellissimo, consigliato anche a chi non è più bambino, se comunque vuole vedersi un capolavoro dell'animazione.

  6. #2155
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Lasciami entrare. insulso.

  7. #2156
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho rivisto Il corvo dopo una decina d'anni, non ricordavo fosse così bello.
    Mi sto asciugando ancora le lacrime U.U'

    Eric

  8. #2157
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Mi sto guardando In Linea con l'Assassino...

    Dio mio, sto ridendo come un dannato

  9. #2158
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ho appena rivisto Terminator 2.
    Cristo, è impossibile vederlo ogni volta senza desiderare un vero e proprio seguito che possa essere degno di essere considerato tale...

  10. #2159
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Harry potter e i doni della morte

  11. #2160
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ho appena rivisto Terminator 2.
    Cristo, è impossibile vederlo ogni volta senza desiderare un vero e proprio seguito che possa essere degno di essere considerato tale...
    Adoro questo film...ne sono profondamente legato fin dall' infanzia, per me è il picco più alto della saga...cioè i primi due sono di un altro pianeta, ma secondo me questo è il migliore e c'è la genialata di portare schwarzy dalla parte dei buoni.

    Rivisto "Lost in Translation"..che dire un gran film! molto profondo e intenso..l'avventura che vivono i due protagonisti in giappone fuori completamente dal loro mondo, dalle loro vite ha un qualcosa oserei dire di magico. E poi il tutto viene raccontato senza cadere nel melenso o nella banalità...film divertente ma allo stesso tempo amaro con un finale che non si dimentica. Grande Sofia Coppola che firma regia e sceneggiatura per il suo film probabilmente più profondo. Un plauso anche a bill e scarlett fantastici entrambi.

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 10:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 16:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 13:07