Breaking Bad - Prima serie.
Non sono un gran fan dei telefilm, ma questo mi sta prendendo. Davvero fico. Se non altro tratta temi molto comuni in maniera molto schietta e particolare.
Visualizzazione stampabile
Breaking Bad - Prima serie.
Non sono un gran fan dei telefilm, ma questo mi sta prendendo. Davvero fico. Se non altro tratta temi molto comuni in maniera molto schietta e particolare.
La pelle che abito, ieri sera al cinema. Cavolo, che storia... Da vedere, anche solo per l'idea in sè del film
Prison Break 1x19
Sono nato, ma...
"miglior film nazionale del 1932, un amaro ritratto della società giapponese del tempo, denunciando apertamente il ruolo oppressivo di un mondo gerarchicamente strutturato, in cui l’individuo non può fare a meno di accettare le umilianti logiche del potere."
film interessante, specie per l'epoca in cui è girato, e, considerando l'età della pellicola, pure abbastanza scorrevole.
peccato che il 90% della gente sembrava che stesse guardando una puntata di benny hill, ridevano a cazzo (vero, i momenti che facevano sorridere c'erano, ma essenzialmente legati al punto di vista dei bambini protagonisti)
vedremo il prossimo giovedì cosa verrà proposto
Il finale alternativo è decisamente meglio di quello che poi hanno scelto di inserire nel film :045:
E per il resto il film non è così male, dai...si lascia vedere senza problemi.
Prova a vedere anche "Occhi bianchi sul pianeta Terra", che mi pare sia stato proprio il primo film tratto da quel libro di Matheson...un film del '72, se non ricordo male, con un sempre ottimo Charlton Heston :) Ci sono alcune differenze sostanziali rispetto a Io Sono Leggenda.
già visto wolv.
e mi è piaciuto di più di quello con will smith (anche se il finale altrenativo di questo non l ho mai visto)
(È diventato non facilissimo da trovare purtroppo, ma qualcosa su Youtube mi sa che c'è ancora...solo in lingua originale ovviamente, ma è comprensibile se si mastica un po' di lingua di Shakespeare).
In fin dei conti anche a me è piaciuto di più, è un po' più "filosofico" rispetto al nuovo, o almeno così l'ho percepito io :D
i puffi:|
Se mia sorella se lo ricorda, Pretty Woman.
La valigia sul letto
un film molto spassoso che parla di un disoccupato che sfrutta il cognome simile a un camorrista per avere il programma protezione testimoni e cambiare vita e avere un lavoro. con riflessioni anche sulle difficoltà che una coppia deve affrontare
Ho visto Le parole che non ti ho detto. Lo avevo già visto qualche anno fa ma con gli occhi di oggi ho saputo apprezzarlo meglio.
http://3.bp.blogspot.com/-wyNW9euKRP...00/super+8.jpg
L'ho trovato molto scarno come film. A tratti noioso, a volte scontato....Mi aspettavo molto di più, soprattutto dopo che al tg lo proclamavano il " successore di Harry Potter". Ma si parla di tg :lol:
Partita del Napoli su Premium (vinto 0-3 :))
e c'è posta per te **
Prison Break 1x21 ; 1x22
I puffi in 3d 1 settimana fa. Io l'ho trovato adorabile *_*
http://www.tv-box.org/uploads/posts/...eniya-4-01.jpg
Final Destination 3D: mi piacciono questi film perchè mi piace indovinare come muoiono i personaggi..mi diverte :)
Biutiful con Javier Barden, film drammatico che consiglio regia di Alejandro González Iñárritu, già autore di film come "Babel" e "Amor Perros". Sull sfondo di Barcellona la vita di un uomo che scopre di essere malato di cancro.
http://www.edizionioggi.it/easyUp/im...iful_1_1_m.jpg
''Dal tramonto all'alba'' con Tarantino, Clooney, Hayek, figo! Mi devo vedere il 2 e il 3
Ho visto un pezzettino di American Beauty che ormai conosco a memoria e un pezzettino di No problem con V. Salemme, su Canale 5. Dopodiché sono inesorabilmente crollata dal sonno.
@Rosemary hai ragione xD però non intendevo che mi piace veder morire le persone ;)