Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrs Cullen '92
shining.
ok, lo so che rischio il linciaggio per quanto sto per dire, ma non mi ha fatto nè caldo nè freddo. è veramente troppo lento! insomma, ho rischiato seriamente di addormentarmi, e il libro è molto più appassionante. ragazzi, non avete idea di quanto mi dispiaccia dirlo, visto che erano secoli che volevo vederlo.
anch'io ho trovato il film terribilmente noioso
-
Quote:
Don Rodriguez
già... sono cose che non riesci proprio a spiegarti, proprio come sergio leone del resto.
pensare che SPIELBERG ne ha vinti 2 tra cui uno SALVATE IL SOLDATO RYAN.
anche peter jackson col SIGNORE DEGLI ANELLI è riuscito a vincere l'oscar per la miglior regia
sono tanti i film che avrebbero meritato qualcosa in più di un semplice misero botteghino...vedi horror italia b movie...grandi autori misconosciuti
-
juno
film che racconta il mondo dei giovani.
Protagonista una ragazza che rimane in cinta e non sà che fare...
film complessivamente simpatico
-
Certi bambini
Cioè bambini napoletani. In particolare di uno di essi che diventa killer della camorra.
Rappresenta bene il degrado di noi meridionali.
-
Quote:
Ciagi91
Certi bambini
Cioè bambini napoletani. In particolare di uno di essi che diventa killer della camorra.
Rappresenta bene il degrado di noi meridionali.
:roll::roll::roll:
-
Non l'ho visto oggi, ma l'altra sera... comunque Saturno Contro.
Non l'avevo mai visto se non qualche scena, mi è piaciuto troppo.
-
Le quattro piume... Non male!
-
Ieri ho rivisto "risvegli" su La7, quel film è qualcosa di eccezionale. Ogni volta che lo vedo riesce ad emozionarmi dall'inizio alla fine. De Niro e Robin Williams sono indescrivibili poi.
-
Ieri o l'altro ieri,non mi ricordo,Saturno contro.
Uno dei pochi film italiani che mi è piaciuto.
-
Quote:
Pastil_Man
:roll::roll::roll:
Perchè? :roll: