Visualizzazione stampabile
-
Tempo fa aprii anch'io un topic "Ultimi film visti" con lo stesso intento di Anakin, e mi sembra sia stato cancellato. Sinceramente lo trovo utile come topic dal momento che uno può lasciare un parere un punto di vista, si possono prendere spunti per vedere nuovi film ancora sconosciuti, o anche come dice Don discutere tra utenti magari su punti di vista differenti. Nulla a che vedere con "topics senza fine" dove uno scrive il titolo e stop, non deve essere fatta confusione tra i due topic.
-
-
-
Il giardino delle vergini suicide
-
secondo me questo topic è utile, come dice brain sento titoli di film chemagari non ho visto e posso vedere
-
Quote:
Originariamente inviata da
anjaswe
No, questo è diverso. Si postano i film che si sono visti nei giorni passati, mettendo un piccolo commento in modo tale da farlo conoscere anche ad altri e di (s)consigliarlo. Poi avete ragione, è giusto che ci sia un minimo di dibattito (ma che sia minimo).
Fidatevi, questo topic, per chi è un poco appassionato di cinema, è utililissimo; il + delle volte ci saranno titoli di film fritti e rifritti, ma alcune volte si possono trovare delle vere perle. E poi i film fritti e rifritti non sono mica da buttare, anzi...
Ora, Trainspotting splendido come ogni volta che lo riguardo; I dieci comandamenti con un grande Heston, e Push che è una mezza cagata girata alla buona
-
-
Quote:
Anakin Skywalker
I dieci comandamenti con un grande Heston
Visto anch'io lunedi..grandissimo film! imperioso imponente e per l'epoca con degli ottimi effetti speciali. Un film che rivedo sempre volentieri.
L'altra sera poi ho visto "Hard Candy" con ellen page...quasi tutto girato tra 4 mura con i 2 protagonisti...lei è una ragazza di 14 anni che conosce tramite chat un uomo 19 anni più grande, la ragazza gli propone di vedersi e poi vanno a casa di lui..niente di che nel complesso ma non mancano i colpi di scena.
-
Quote:
Anakin Skywalker
Push che è una mezza cagata girata alla buona
ma ma ma... sul topic di push non dicevi la stessa cosa
-
racconti incantati: divertente XD