Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Elaine Marley  
Cannibal Holocaust.
 Interessante per le riprese, e tutto il lavoro che c'è stato dietro.
 Pessimo per l'utilizzo di animali veri.

Mamma mia che ti metti a guardare mo? li ho guardatti nella mia adolescenza trash questi abomini... be aspetta, tu sei adolescente e trash! :-D

- - - Aggiornamento - - -

Quote: 

Originariamente inviata da  Joy Turner  
Hysteria 

@Joy Turner serve una seduta??' hahhaa.... Guardati Irina Palm adesso così guardi qualcosa di simile e contrario! :-D

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Randagio  
Mamma mia che ti metti a guardare mo? li ho guardatti nella mia adolescenza trash questi abomini... be aspetta, tu sei adolescente e trash! :-D 

Sei tu quello vecchio oh u.u

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Follia  
...Shining (rivisto): ...Perchè in america hanno Jack Nicholson e noi abbiamo gabriel garko e vaporidis??? 

Consolati pensando che Di Caprio, Al Pacino e Stallone hanno origini italiane :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Nickname  

Consolati pensando che Di Caprio, Al Pacino e Stallone hanno origini italiane :lol:

Purtroppo il loro legame con l'italia si ferma alle origini xD

- 

Mi hanno trascinata a guardare Magic Mike. Un film di merda come immaginavo. Però lo ammetto, durante gli spogliarelli avevo la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite.:118:
 Però era una merda di film, fortuna che non era il mio turno di pagare i biglietti.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Temperance  
Mi hanno trascinata a guardare Magic Mike. Un film di merda come immaginavo. Però lo ammetto, durante gli spogliarelli avevo la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite.:118:
 Però era una merda di film, fortuna che non era il mio turno di pagare i biglietti.

io voglio andare assolutamente a vedere Step Up 4. Durante il Trailer non riuscivo a smettere di ridere

http://www.youtube.com/watch?v=IagG6Pu_xFU

- 

Quote: 

Io ho detto alla morosa che se va a vedere quel film la mollo

- 

Quote: 

Io ho detto alla morosa che se va a vedere quel film la mollo

In sala c'erano molte coppie, e mentre uscivamo a molti ragazzi ho sentito dire "Stasera te lo faccio io uno spogliarello".

- 

Quote: 

In sala c'erano molte coppie, e mentre uscivamo a molti ragazzi ho sentito dire "Stasera te lo faccio io uno spogliarello".

Ma io quello glielo faccio anche senza andare a vedere Magic Mike :lol::lol: Le ho detto che si può scordare di trascinarmi a vedere quella merda :lol:

- 

Quote: 

Ma io quello glielo faccio anche senza andare a vedere Magic Mike :lol::lol: Le ho detto che si può scordare di trascinarmi a vedere quella merda :lol:

Se una ragazza è intelligente non trascina il ragazzo a guardarlo xD