Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
Cannibal Holocaust.
Interessante per le riprese, e tutto il lavoro che c'è stato dietro.
Pessimo per l'utilizzo di animali veri.
Mamma mia che ti metti a guardare mo? li ho guardatti nella mia adolescenza trash questi abomini... be aspetta, tu sei adolescente e trash! :-D
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Joy Turner
Hysteria
@Joy Turner serve una seduta??' hahhaa.... Guardati Irina Palm adesso così guardi qualcosa di simile e contrario! :-D
-
Quote:
Randagio
Mamma mia che ti metti a guardare mo? li ho guardatti nella mia adolescenza trash questi abomini... be aspetta, tu sei adolescente e trash! :-D
Sei tu quello vecchio oh u.u
-
Quote:
Follia
...Shining (rivisto): ...Perchè in america hanno Jack Nicholson e noi abbiamo gabriel garko e vaporidis???
Consolati pensando che Di Caprio, Al Pacino e Stallone hanno origini italiane :lol:
-
Quote:
Nickname
Consolati pensando che Di Caprio, Al Pacino e Stallone hanno origini italiane :lol:
Purtroppo il loro legame con l'italia si ferma alle origini xD
-
Mi hanno trascinata a guardare Magic Mike. Un film di merda come immaginavo. Però lo ammetto, durante gli spogliarelli avevo la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite.:118:
Però era una merda di film, fortuna che non era il mio turno di pagare i biglietti.
-
Quote:
Temperance
Mi hanno trascinata a guardare Magic Mike. Un film di merda come immaginavo. Però lo ammetto, durante gli spogliarelli avevo la bava alla bocca e gli occhi fuori dalle orbite.:118:
Però era una merda di film, fortuna che non era il mio turno di pagare i biglietti.
io voglio andare assolutamente a vedere Step Up 4. Durante il Trailer non riuscivo a smettere di ridere
http://www.youtube.com/watch?v=IagG6Pu_xFU
-
Quote:
Temperance
Io ho detto alla morosa che se va a vedere quel film la mollo
-
Quote:
Nickname
Io ho detto alla morosa che se va a vedere quel film la mollo
In sala c'erano molte coppie, e mentre uscivamo a molti ragazzi ho sentito dire "Stasera te lo faccio io uno spogliarello".
-
Quote:
Temperance
In sala c'erano molte coppie, e mentre uscivamo a molti ragazzi ho sentito dire "Stasera te lo faccio io uno spogliarello".
Ma io quello glielo faccio anche senza andare a vedere Magic Mike :lol::lol: Le ho detto che si può scordare di trascinarmi a vedere quella merda :lol:
-
Quote:
Nickname
Ma io quello glielo faccio anche senza andare a vedere Magic Mike :lol::lol: Le ho detto che si può scordare di trascinarmi a vedere quella merda :lol:
Se una ragazza è intelligente non trascina il ragazzo a guardarlo xD