Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Concordo, ma si sa che i francesi non sono così bravi e fortunati coi film.
Ora non esageriamo però :lol:
Non conosco il cinema contemporaneo francese, ma Jean-Luc Godard e François Truffaut sono francesi, e sono due registi sublimi... la Nouvelle Vague è francese... ^^ qualcosa gliela dobbiamo pur riconoscere a 'sti francesi XD
-
Quote:
Holly
Ora non esageriamo però :lol:
Non conosco il cinema contemporaneo francese, ma Jean-Luc Godard e François Truffaut sono francesi, e sono due registi sublimi... la Nouvelle Vague è francese... ^^ qualcosa gliela dobbiamo pur riconoscere a 'sti francesi XD
Ah ecco.^^
Togli Jean Reno e pochi altri e resta il vuoto.
-
http://images.movieplayer.it/2009/02...dvd-104608.jpg
Scaricato.. Niente di indimenticabile, però gli specchi protagonisti del film mi hanno inquietato abbastanza..
voto: 7+
-
L'attore mi piace molto, quasi quasi...
-
Sucker Punch
ok il fanservice, ma almeno uno straccio di trama... :D
magari dopo mi guardo Tropa de Elite 2
-
Immaturi.
Un film alquanto scontato.
-
La casa sul lago del tempo..lo avevo già visto una volta - già iniziato da un po' - ma non lo avevo capito. Oggi lo hanno riproposto su Premium, l'ho seguito bene e mi ha colpito molto.
-
Quote:
Eurasia
La casa sul lago del tempo..lo avevo già visto una volta - già iniziato da un po' - ma non lo avevo capito. Oggi lo hanno riproposto su Premium, l'ho seguito bene e mi ha colpito molto.
Se è il film che credo, anch'io avevo cominciato a vederlo una volta ma, per un motivo o un altro, non ho potuto finirlo..
-
Quote:
Aedo
Se è il film che credo, anch'io avevo cominciato a vederlo una volta ma, per un motivo o un altro, non ho potuto finirlo..
Se hai letto Persuasione di Jane Austin questo film non può dispiacerti. Viceversa, ti consiglio di leggerlo prima del film perchè comprendi davvero il significato di tante scene e dialoghi..o almeno, per me è stato così.
-
Quote:
Eurasia
Se hai letto Persuasione di Jane Austin questo film non può dispiacerti. Viceversa, ti consiglio di leggerlo prima del film perchè comprendi davvero il significato di tante scene e dialoghi..o almeno, per me è stato così.
Non l'ho letto..ma credo di aver appena trovato la prossima lettura :)