Visualizzazione stampabile
-
Rivisto "Terminator 3", a mio modo modo di vedere nettamente al di sotto dei primi due e anche peggiore di "Salvation". Si vede fin da subito che l'atmosfera cupa dei film di Cameron viene persa completamente, il film in se non è neanche male, ci sono buone scene di azione e ottimi effetti speciali ma paragonato ai predecessori ne esce con le ossa rotte.
-
creep- il chirurgo. non solo non ho capito una mazza riguardo allo psicopatico che si diverte ad uccidere, ma non mi è neanche piaciuta la protagonista, una cretina qualunque tutta uomini, spinelli e ocaggine che improvvisamente si trasforma in una super furba ed intraprendente... bah.
-
A me hanno imposto Immaturi in viaggio... film è la solita cavolata, ma almeno è divertente XD volevo solo commentare dicendo che Raoul Bova è esageratamente un figo :182:
-
Il favoloso mondo di Amelie.
Ogni volta mi sembra di vederlo per la prima volta. Dire che è meraviglioso è dire poco.
E in questi giorni Shrek.
Li ho rivisti tutti, e non ricordavo quasi per niente il primo. Cariiini!
-
http://www.everyeye.it/public/covers.../hereafter.jpg
Mmh..non so davvero....
Mi ha dato l'impressione che il film vero non fosse mai iniziato, ci si basa solo sulla caratterizzazione dei personaggi, credevo fosse più un film sul paranormale. Tutto sommato è un buon passatempo.
Voto: 7
-
Final Destination...non male!
-
Ieri sera, A beautiful mind, superlativo.
-
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/39148.jpg
Sto per finirlo di vedere in tv, gli ultimi 5 minut. Mi è sembrato carino da vedere.
-
New York, New York.
Ah, la magia del cinema di una volta!
-