Visualizzazione stampabile
-
the next three days: favoloso, gli do un 10, mi ha preso all'istante.
con gli occhi dell'assassino: mi sono cagata sotto tutto il tempo, e mi è piaciuta tantissimo sia la storia che il modo in cui è stato girato.. 9
fast & furious: sempre bellissimo!!!!!!!!!!!!!!! come gli altri 4 del resto!
aaaah quanto amo la tessera della 3 per il cinema!!! :risatina:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Ieri ho rivisto per la terza volta Titanic...confesso:050:
(ma solo dopo che era finita la partita dell'Inter:lolll:)
idem.. Inter+Titanic+:049:=serata quasi perfetta!
-
Quote:
Nuvolablu
Ieri ho rivisto per la terza volta Titanic...confesso:050:
(ma solo dopo che era finita la partita dell'Inter:lolll:)
Lo hanno fatto a tradimento, infatti non era previsto mi sono accorto e ho visto solo un pò verso la fine...me lo riguarderò presto xchè mi è venuta voglia!:D
Stasera visto "Lost Boys - Ragazzi perduti" classico horror anni 80 del filone teen-horror...protagonisti dei ragazzi e dei giovani vampiri che seminano terrore nel quartiere.
-
Ieri ho visto Pirati dei Caraibi 4...Una merdata :lol:
-
stamattina ho visto Capitalism.A.Love.Story
ha avuto molte critiche negative, eppure a me è piciuto.
Grande Moore
-
La regina dei castelli di carta.
Tutti e tre i film hanno un ritmo lento, al contrario della storia, che dovrebbe coinvolgerti, come succedde invece per i libri di Stieg Larsson da cui sono tratti i film - Uomini che doiano le donne; la ragazza che giocava con il fuoco; la regina dei castelli di carta.
Però sono da vedere solo per l'interpretazione di Noomi Rapace di Lisbeth Salander. E' perfetta per quel ruolo.
C'è da dire che quando li guardo, quei film, c'ho sempre un'ansia pazzesca per quella povera ragazza, e questo è un bene, perchè almeno trasmettono qualcosa, per quanto siano lenti. u.u
-
@Temperance, sto scoprendo solo ADESSO che ne hanno tratto dei film :|
Io ho letto il primo dei tre libri e mi è piaciuto non poco...gli altri due ce li ho ma ancora non li ho letti, mi hanno anzi detto che sono inferiori al primo.
-
Di recente ho visto Thor (non malissimo, faceva ridere a tratti), Watchmen (strabello per il genere che solitamente non prediligo) e REC (quest'ultimo mi ha un attimo turbata U.U)
-
The Hurricane vincitore del golden globe come miglior attore per Denzel Washington meritatissimo. Film straordinario ma non per tutti
-
@anemy
Quote:
anemy
Watchmen (strabello per il genere che solitamente non prediligo)
per me è una meraviglia, i personaggi sono tutti stupendi, l'unico un po' sotto tono è il batman dei poveri.
Quote:
anemy
REC (quest'ultimo mi ha un attimo turbata U.U)
a me ha fatto proprio cagare sotto, il finale è stato terrificante. aiuto.
Spun, bel film, il ruolo di Mickey Rourke è geniale.