Visualizzazione stampabile
-
oggi non ho ancora visto nulla, ma stasera insieme al mio boy vado a noleggiare un bel dvd. non so ancora cosa prendere ma siamo propensi per "The town" col grande Ben Affleck. mi hanno detto che è bello.
anche voi come me vi affidate ancora al noleggio? dove andate solitamente?
-
Duel.
Spielberg ha fatto davvero un buon lavoro.
-
Ieri sera ho rivisto Il Miglio Verde, bellissimo davvero.
-
An education.
Mi è piaciuto, anche se non è un film di quelli che ti rimane impresso.
-
La Fabbrica Di Cioccolato
^^ non lo avevo ancora mai visto..
Il bambino è lo stesso che interpreta August Rush de La Musica Nel Cuore.. Quel bambino è il mio incubo peggiore xD
Non mi ero documentata prima di vedere il film e ci sono rimasta quando l'ho riconosciuto xD
Cmq bello il film.. Anche se sembrano un po' tutti cadaverici, ma Tim Burton, si sa.. Se non è bianco è nero e se non è nè nero nè bianco è grigio xD
-
Visto l'altra sera al cinema in occasione di una rassegna "American Beauty"...terza visione cinematografica dopo le due dell'uscita, ma sempre uno spettacolo e parte finale con atmosfere da brividi.
-
L'uomo che fissa le capre
dal titolo io mi aspettavo una porcheria xD invece è un film veramente bello. e la polemica forte è velata dietro all'esagerazione e al paradosso. lo consiglierò a tutti, specie per il cast. e poi è divertentissimo! XD
-
Peter Pan (il film, non il cartone della disney). E devo dire che è molto fedele al libro. E poi io amo Peter. :050:
-
shelter - identità paranormali
ragazzi, che angosciaaaaaaaa! però bello, mi è piaciuto proprio.
-
ho visto vicky cristina barcelona..