Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_HaRmOnY_
million dollar baby per la millesima volta... non smetterà mai di farmi piangere quel film :182:
Minchìa stupendo..io ho preso anche dvd *_*
-
Quote:
_HaRmOnY_
million dollar baby per la millesima volta... non smetterà mai di farmi piangere quel film :182:
Capolavoro!
-
Quote:
_HaRmOnY_
Uno dei miei preferiti!
-
-
Quote:
88stellina88
giustizia privata
Piaciuto molto
-
Ho rivisto volentirei La vita è bella.
-
Quote:
_HaRmOnY_
Oddio, bellissimo! :087:
Quote:
Nuvolablu
Ho rivisto volentirei La vita è bella.
Ecco, un film che vorrei rivedere volentieri ma allo stesso tempo non lo vorrei rivedere, mi fa troppa tristezza, mi angoscia :(
Io sto cercando un film da vedere oggi, pensavo a 'basta che funzioni', qlk1 sa com'è?
-
Quote:
Dylan.
Oddio, bellissimo! :087:
Ecco, un film che vorrei rivedere volentieri ma allo stesso tempo non lo vorrei rivedere, mi fa troppa tristezza, mi angoscia :(
Io sto cercando un film da vedere oggi, pensavo a 'basta che funzioni', qlk1 sa com'è?
Angoscia anche me la vita è bella, ieri ne ho visto un pezzo e mi è preso malissimo... E' un bel film ma se ripenso che tutte quelle cose sono successe davvero sto male...
Basta che funzioni ce l'ho ma non l'ho mai visto, son curiosa ma allo stesso tempo non vado pazza per woody allen...
Ultimo film visto è "la storia fantastica", è vecchissimo ma è sempre romantico :oops:
-
Quote:
hellion
AUltimo film visto è "la storia fantastica", è vecchissimo ma è sempre romantico :oops:
beh, The Princess Bride è un classico...
-
Quote:
Abel Balbo
Un capolavoro forse no, però è un bel film.
Addirittura addormentarsi... :lol:
Il film era di una lentezza infinita.