Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho visto Jennifer's body.
E' una *******ta allucinante, volgarissimo, ma qualche volta ammetto di aver riso (appunto perchè la Fox fa delle battute trash ai livelli..)
-
Mi sono scordata di menzionare "Drag me to hell".
Non commento la fine, è meglio:lolll:
Però è carino dai.
-
"Turistas"
non male, ma la parte finale è stata troppo poco emozionante...mi aspettavo qualcosa di più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
The Prestige
Stupendo! :050:
Per la prima volta ho visto Pulp Fiction :lol: Ero uno dei pochi al mondo a non averlo ancora mai visto.....bellissimo! :D
Ed in effetti qualche LIEVE (lieve davvero) rimando a questo film si trova, in "Bastardi senza gloria" :D
-
Quote:
Rosemary
:050:
Devo vederlo! Ho solo una pellicola del 1930 circa XD Devo rimediare XD
Comunque ieri sera ho visto il Miglio Verde: capolavoro ma troppo triste per i miei gusti.
Bel capolavoro però
-
Quote:
Strano(r)male
"Turistas"
non male, ma la parte finale è stata troppo poco emozionante...mi aspettavo qualcosa di più.
Sembra un film già visto..no mi ha convinto troppo..
Cmq..mi sono vista Once were warriors,un po violento ma bello..tra poco mi vedrò Il mai nato,spero valga la pena vederlo :roll:
-
-
Appena visto Il 7 e l'8... Non male, certamente migliore dei cinepanettoni di De Sica (:?) e Boldi (:|)... Storia carina e qualche trovata divertente
-
L'attimo fuggente.
Sapevo che era uno di quei film da vedere almeno una volta, finalmente ce l'ho fatta ed è stato proprio bello come me l'aspettavo. Poi le citazioni di Thoreau :050:
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Sembra un film già visto..no mi ha convinto troppo..
Cmq..mi sono vista Once were warriors,un po violento ma bello..tra poco mi vedrò Il mai nato,spero valga la pena vederlo :roll:
once were warriors mi era piaciuto, ma non l'ho trovato poi così violento (non visivamente quantomeno)
the unborn, se è quello che penso lascia stare, non ne vale la pena