Chi mi dice che film ho visto?
ziau! chiedo un aiuto un po' difficile da dare ;) proviamo..
l'altra settimana, per il mio compleanno, degli amici mi hanno regalato la borsa di Nightmare Before Christmas, il primo film che abbia mai visto al cinema con mia madre :) questo mi ha molto intenerito, e mi ha ricordato una questione che ricordo ogni tanto: c'era un altro film che abbiamo visto assieme, solo che non ne ricordo quasi nulla. volete provare ad aiutarmi? mi piacerebbe molto sapere cos'era, anche se può sembrare infantile ;) e dato che, scrivendo spesso in questa sezione, probabilmente siete più ferrati di me in materia.. :roll:
insomma, ecco cosa ricordo:
- buio pesto e rumore di lame molto veloci [tzack!]
- una ragazzina, forse, come protagonista
- la presenza di una gallina [ok, è ridicolo.. ma ricordo il chiocciare nel buio :roll:]
- il più vivido: in un corridoio lunghissimo, le cui pareti sono ricoperte da delle sorta di vetrinette contenenti teste [tipo quelle esposte dal parrucchiere.. fino all'inizio del collo, circa], una per ogni anta trasparente. una donna/ragazza cammina lungo quest'interno, apre un'anta, prende una testa, la pettina bene e se la mette.
non è molto, lo ammetto! però magari a qualcuno è rimasto impresso come a me :) se qualcuno ha idee.. grazie di già!