Visualizzazione stampabile
-
Push
YouTube - Push - Trailer Italiano
La Division è una strana agenzia paragovernativa che trasforma geneticamente alcuni individui, creando così un esercito di psicoguerrieri, eliminando senza pietà quanti rifiutano di sottoporsi ai loro esperimenti. Nick Gant (Chris Evans), un telecinetico di seconda generazione, o “mover”, è nascosto da quando, dieci anni prima, la Division ha ucciso suo padre. Ha trovato rifugio nella affollata Hong Kong: l’ultimo posto sicuro sulla terra per paranormali in fuga come lui. Ovviamente deve tenere ben nascosti i suoi poteri. Nick è obbligato ad uscire allo scoperto quando Cassie Holmes (Dakota Fanning), una tredicenne chiaroveggente, o “watcher”, cerca il suo aiuto per ritrovare Kira (Camilla Belle), una “pusher” anche lei in fuga, che potrebbe avere la chiave per combattere i piani della Division. I pusher posseggono il più pericoloso dei poteri, la capacità di condizionare le azioni degli altri instillando pensieri nei loro cervelli. La presenza di Cassie presto attira l’attenzione dei segugi della Division, e Nick e Cassie devono scappare perché le loro vite sono in pericolo. Con l’aiuto di una squadra di malavitosi dotati di poteri, la strana coppia si muove nei bassifondi della città, cercando di anticipare le mosse dell’agenzia che sta cercando Kira. Purtroppo il loro cammino si intreccia a quello dell’agente della Division Henry Carver (Djimon Hounsou), un pusher che non si fermerà davanti a niente affinché i giovani non riescano nel loro intento…
Push - Scheda e Trama del Film
-
mi ispira! spero di poter andare a vederlo già sabato
-
a vedere il trailer mi sembra una copia di jumper...
aspetterò eventualmente il dvd
-
Quote:
Originariamente inviata da
ronin.engineer
a vedere il trailer mi sembra una copia di jumper...
aspetterò eventualmente il dvd
Sbagli perchè qui il regista è Paul McGuigan, uno che ha fatto "Slevin patto criminale" e "The Acid House"
Un regista con i controca*zi a mio avviso
-
non discuto (anche se the acid house mi ha fatto defecare prepotentemente, mentre slevin non l'ho visto)
ma l'impressione rimane. e comunque film del genere difficilmente li vedo al cinema
-
Tanta azione, brain-less...
Da vedere sicuramente :D
-
Quote:
Anakin Skywalker
Sbagli perchè qui il regista è Paul McGuigan, uno che ha fatto "Slevin patto criminale" e "The Acid House"
Un regista con i controca*zi a mio avviso
ma per favore
-
Quote:
Don Rodriguez
ma per favore
Infatti Slevin fa schifo.
Ma non scherziamo
-
Quote:
Anakin Skywalker
Infatti Slevin fa schifo.
Ma non scherziamo
carino perchè molto tarantiniano ma niente di speciale, resta un regista mediocre
-
slevin è bello questo penso lo scarichero