Visualizzazione stampabile
-
Iago
http://www.comingsoon.it/imgdb/locandine/2048_ico.jpg
Trama del film Iago:
IAGO è un’originale variazione della tragedia di William Shakespeare Othello, virata in commedia. Il personaggio di Iago (Nicolas Vaporidis) diventa il vero protagonista di una storia ambientata nella Facoltà di Architettura di Venezia ai nostri giorni. Iago è un laureando di grande talento ma di umili natali, circondato da aristocratici, tra cui spicca Otello, figlio di un architetto di fama mondiale, e amico del Rettore. Sarà proprio Otello, pesantemente raccomandato, a defraudare Iago dei propri meriti di studio e a occupare il suo posto di responsabile nel progetto di allestimento della Biennale. E sarà ancora Otello a portargli via l’oggetto del suo desiderio, Desdemona (Laura Chiatti) , figlia del Rettore, di cui Iago è perdutamente innamorato da tempo. Nella convinzione che la vita sia una commedia di ingiustizie, e che solo chi agisce prima degli altri avrà modo di vincere, Iago scatenerà una lotta senza quartiere intessendo una rete di inganni e menzogne, per recuperare ciò che gli spetta di diritto e conquistare l’amore di Desdemona.
Ok, ammetto che io lo andrò a vedere solo per il semplice fatto che Nicolas Vaporidis mi ispira sesso violento! :080: che volete farci...anche io ho dei punti deboli persino sulle scelte dei film.
-
anche a me ispira molto sesso... :lol:
penso lo andrò a vedere :050:
-
Sisi. Mi interessano le trasposizioni di Shakespeare.
-
beh la trasposizione di shakespeare di romeo e giulietta con leonardo di caprio credo che sia 1000 volte meglio di questo film; inoltre non penso nemmeno sia un film di chissà quale valore... vado giust'appunto per quell'unico motivo XD
-
io credevo fosse la storia del pappagallo di aladdin, poi ho letto che c'era vaporidis e ho pensato che sarebbe stata meglio la storia del pappagallo di aladdin
-
mmmmm è un po un film per feminucce
-
Quote:
Originariamente inviata da
franco
mmmmm è un po un film per feminucce
ovvio... come tutti sti cassius di filmassi
-
secondo me sarà una cazzata indicibile...
-
visto oggi, a me è piaciuto
-
povero William, sta per davvero scontando il prezzo della sua bravura. :(
-
Quote:
maya
Ok, ammetto che io lo andrò a vedere solo per il semplice fatto che Nicolas Vaporidis mi ispira sesso violento! :080: che volete farci...anche io ho dei punti deboli persino sulle scelte dei film.
Dicono che assomiglio molto al Nicolas :D
comunque il film ha una buona idea, la storia vista dagli occhi di Iago...solo che...mah...il film verrà comunque uno schifo.
-
Quote:
Slammy
visto oggi, a me è piaciuto
Detto da una che ha come avatar il tipo di Twilight... :lol:
C'è da fidarsi :lol:
-
Quote:
drkheart
Detto da una che ha come avatar il tipo di Twilight... :lol:
C'è da fidarsi :lol:
E tu sai anche che quello è di Twilight?!? Sei un manigoldo!!! :lol:
-
Voglio andarlo a vedere T_T Amo Sheakspeare.
Ma venerdì non era ancora uscito da me >.< uffopuffo!
Comunque andrò a vederlo appena torna quel pupattolo spupasshoso :D
-
Quote:
Don Rodriguez
io credevo fosse la storia del pappagallo di aladdin, poi ho letto che c'era vaporidis e ho pensato che sarebbe stata meglio la storia del pappagallo di aladdin
Buahhah :lol:
-
Quote:
maya
brava :lol:
-
il film mi sa di boiata, ma lo andrò a vedere xkè:
1) nel trailer hanno usato una delle mie canzoni preferite
2) anche a me vaporidis ispira tanto, tantissimo sesso fino a consumarlo tutto. :P
-
Vaporidis ispira tanto sesso anche a me...:maiale:
ma questo film non lo andrò a vedere.... :D