Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Film!
Cerco dei film da vedere sul genere thriller psicologico, niente splatter e roba simile, neanche nulla di estremamente horror, che spesso presi dalla smania di spaventare (?) non riescono in nulla.
Per intenderci, ho adorato The Butterfly Effect, The Hole (questo e' il genere che prediligerei), ma anche, cambiando genere (seppur leggermente), Slevin (Patto Criminale), Fight Club e Pulp Fiction, insomma cerco gran bei film..
..consigli??
-
Puoi provare con I fiumi di porpora...
-
five fingers l'hai mai visto?:roll:
-
se vuoi qualcosa di malato ti consiglio tarantino, magari "le iene" anche se è un pò diverso da ciò che chiedi...
"requiem for a dream" è un altro titolo molto valido, però dopo devi guardare qualcosa tipo i puffi, ti lascia un'angoscia mostruosa:lol:
magari domani ti so dare qualche titolo in più;)
-
-
cia raga!!! io son propio gran cimero sai?? ne so a 1000!!! mi sparo sempore cinemone tosto per davvero!!! ti piazzo un filmone chè m'ha preso di brutto propio con spari tosti a manetta, gran botti, e carotoni da sparo!!! eppoi cè pure la bellucciona chè sempre fichettame no?? era shut up!!! così te lo spari da disco!!! a me acchiappa propio!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
"requiem for a dream" è un altro titolo molto valido, però dopo devi guardare qualcosa tipo i puffi, ti lascia un'angoscia mostruosa:lol:
Sì, quello ti destabilizza e mi sembra proprio il genere che cerchi.
Anche "correndo con le forbici in mano" è stupendo, è grottesco, una specie di tragi-commedia. Più tragi che commedia, a mio avviso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Sì, quello ti destabilizza e mi sembra proprio il genere che cerchi.
beh, non lo definirei propriamente "thriller psicologico"
però si, destabilizza molto (dopo due anni non ho ancora il coraggio di rimettere su il cd. e si che mi è piaciuto moltissimo)
-
Boh mi vengono in mente solo questi:
_ The departed
_ Match point
_ The others
_ La promessa dell'assassino
_ Man on fire
-
Quoto chi ha detto Requiem for a dream e aggiungo Sleuth