Visualizzazione stampabile
-
Rambone!
cia raga!!! m'han saputo che ooggi in televisionata si spara col rambone tosto!!! propio lui per davvero!!! e allora me lo sparo di brutto a 1000 che mi gasa sempre!!! lo vedo pure in fasciata e con mitraglia!!! altro che poccorna!!! sto qua è propio vero cinemone tosto!!! e lo vedo sempre io!!! bella a tutti di ramba!!!:067::067:
-
eh eh sempre mitico rambo! lo danno veramente spessissimo in tv eppure fa sempre ascolti di rilievo, se non erro fanno tutta la trilogia da oggi e i prossimi giovedi.
-
Ci avrei giurato che avrei trovato un topic di Skanki, quando ho letto che stasera trasmettevano Rambo in tv :lol::lol:
-
che palle che fanno sempre gli stessi film, o sul 4 o su italia certi film li piazzano più di due volte all'anno.
rambo cmq è un gran film (solo il primo), secondo me il più bello di stallone, grande ritmo e perfetta l'analisi psicologica del personaggio.
e poi... "io non sono qui per proteggere lui da voi, sono qui per proteggere voi da lui"
-
bellino rambo peccato che ormai l'ho visto milioni di volte e lo spot di mediaset me lo sta facendo odiare
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
bellino rambo peccato che ormai l'ho visto milioni di volte e lo spot di mediaset me lo sta facendo odiare
effettivamente la presentazione con la musica di stranamore è pietosa:?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brainscan
effettivamente la presentazione con la musica di stranamore è pietosa:?
No, dai, ha il suo perchè... a me fa spisciare :lol:
-
Uno dei pochi veri CULT movie.
Stallone superbo e il monologo finale commovente.
L'ho visto almeno 20 volte e non mi ha mai stancato..
-
cia raga!!! me lo son sparato a 1000 di brutto il rambone tosto!!! mi son pure poltronato!!! altro ceh rambisti da scoppia!!! lui è propio vero sempre!!! che sevvuole piglia il mitraglione pallottato e devasta tutto!!! o con lui mica si scherza!!! vedi se va in giro i cattivvacci se strippano!!! epperò desso me lo sparo ancora che lò cassettato!!! bella a tutti!!!:067::067:
-