http://it.youtube.com/watch?v=c4LmWwE6CTk
Baaria - La porta del vento (2008)
Visualizzazione stampabile
Ne sento parlare da un sacco, sono davvero curiosa **
Cercherò di vederlo,sono abbastanza curiosa.
sicilia bedda... fozza palemmo !!! :lol:Quote:
Cercherò di vederlo,sono abbastanza curiosa.
Lo aspetto da un sacco. Tornatore non finisce mai di stupirci, sono certo che sarà un nuovo capolavoro! L'attesa è tanta, ma se non altro con questo trailer ho pregustato le fantastiche musiche di Ennio Morricone...
Io l'ho visto girare. Ci sono alcuni miei concittadini. Sono molto ansiosa di vederlo:)Sarà splendido come al solito!
Qualcuno l'ha già visto al cinema? Cosa ne pensate?
mi incuriosce un sacco ^^
E' uno dei film che vorrei vedere... probabilmente venerdì lo vedrò... Me ne hanno parlato i miei suoceri e dal trailer sembra bello...
farà l'ennesima figura di merda agli oscar? probabile
Hanno fatto una pubblicità pazzesca a questo film, tanto da farmi incuriosire XD
Chissà se ne vale la pena, da quanto mi han detto pare di si. Finesettimana credo che andrò a vederlo.
Io l'ho visto oggi. Molto bello, divertente in alcuni passaggi e serio in altri. Molto carino. 2 ore e mezzo non mi sono pesate per niente.
Il finale è stato un po una sorpresa, non pensavo. Mi ha fatto riflettere :) Ci penserò ancora. Speriamo bene agli oscar ;)
L'ho visto ieri.
Mi è piaciuto tantissimo...ma non c'ho capito niente. :D
No, dai...seriamente...credo che sarebbe da rivedere...perché a prima vista ci sono un paio di scene che sembrano incastonate lì senza un motivo ben preciso...magari rivedendolo sarebbe più chiaro. :)
bellissimo ma il finale ancora non mi è chiaro non ho ancora focalizzato qualcuno mi aiuta?
bellissimo.
Un bel film, mi è piaciuto.
Non il solito film di mafia che focalizza spesso pregiudizi sulla Sicilia, di cui ci siamo pure scocciati.
Per quanto riguarda il finale, si, è abbastanza insolito, ne ho parlato con alcuni amici all'uscita dal cinema e siamo arrivati alla conclusione che non ci sia una vera e propria interpretazione bensì un significato simbolico, ad esempio lo sputo che si asciuga, rappresenterebbe la vita molto breve; lo rivedrò comunque, per capire un po' l'intreccio delle vite di padre e figlio...
Visto oggi pomeriggio.
Mi è piaciuto veramente tanto,poi in dialetto...certe parti facevano morire xD
Gli Americani seduti ai tavoli che urlano "Cipudde! Cipudde!" non me li scorderò mai xD
Una grandissima delusione.
io l'ho visto qualche giorno fa. Il finale fa riflettere molto, parla di un problema che affligge anche il presente, praticamente. Certi momenti erano molto divertenti!
da vedere e rivedere :ok: