Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
infatti è assurdo.. andrò a vederlo ad ostia alla fine :roll: chissà quanto costa
Dove vado a vederlo io costa come un film normale + 1 euro per gli occhiali (che non sono quelli in cartone con le lenti colorate ovviamente :lol::lol:)
-
Quote:
Technics
infatti è assurdo.. andrò a vederlo ad ostia alla fine :roll: chissà quanto costa
Sì anch'io -.-'
-
io ho visto il vecchio, credo che andrò a vederlo
-
no ma v affanculo io che vivo a torino cosa devo fare? minchia che nervi guarda milano ancona e bologna!!!
-
In Italia non e' ancora uscito?!?:ehm:
L'ho visto circa un mese fa' in dvd. Ho pure messo gli occhialini ma mi facevano venire un po' male agli occhini(e non vedevo molta differenza con occhiali e senza:roll:)
Caruccio..ma niente di speciale
-
Quote:
luly
L'ho visto circa un mese fa' in dvd. Ho pure messo gli occhialini ma mi facevano venire un po' male agli occhini(e non vedevo molta differenza con occhiali e senza:roll:)
Ma se l'hai visto in dvd come faceva ad essere in 3D? :roll:
Cioè vendono già quella versione? E gli occhiali dove li hai presi? :o
Io sentivo che i primi film in 3D in casa si vedranno con la PS3 perchè aggiornando il firmware sarà possibile (ovviamente per i film fatti in questo modo).
Cmq si sa che in Italia siamo indietro :lol:
-
ma un cinema in 4d effettivamente cos'è?.. su internet si trova solo "cinema 4D" che è un software per architetti -.-
-
Quote:
luly
qui alle canarie è uscito in agosto
volevo andarlo a vedere poi non ho potuto.
ma non sapevo fosse 3d
-
Quote:
lakeofire
Io sentivo che i primi film in 3D in casa si vedranno con la PS3 perchè aggiornando il firmware sarà possibile (ovviamente per i film fatti in questo modo).
boxari:sentite e soffrite:lol:
-
Quote:
Technics
ma un cinema in 4d effettivamente cos'è?.. su internet si trova solo "cinema 4D" che è un software per architetti -.-
Un cinema 4D è un cinema 3D con ulteriori effetti in sala (luci, pioggia, vibrazioni, fumo, movimenti, ecc...) :)