Visualizzazione stampabile
-
Yes Man
http://www.cine5x.com/peliculas/yes-man_2.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=1qenAKCVE1c
sono appena arrivato dal cinema che l'ho visto
non è affatto bello
è STUPENDO!
MAGNIFICO FILM! Meravigliosa interpretazione di Jim Carrey!
Divertentissimo!
spero che vi arrivi presto :D
-
qui arriva settimana prossima. Lo DEVO vedere xD
-
visto visto...adoro Carrey, film carino, non tra i suoi migliori, ma comunque carino :D
-
-
sto aspettando che esca infatti!!mi sembra che sia il 9 la data di uscita...mi precipiterò a vederlo, assolutamente!:)
-
adoro tutti i film di jim carrey, quindi lo vedrò assolutamente
-
-
oddio, devo vederlo! non vedo l'ora che esca
-
è il mio prossimo film...gli ultimi sono stati abbastanza noiosi e/o brutti,questo mi farà ritornare a sorridere!:D
-
visto, fa morire dal ridere :lol:
-
davvero??? non vedo l'ora di andarlo a vedere!
-
E' troppo forte questo film...e ti insegna ke nn devi essere prevenuto nella vita....non devi per forza essere esageratamente negativo o positivo nella vita..ma devi pensare sulle tue scelte!!!
Bello...piacevole...lo consiglio :lol:
-
visto ieri ^___^
è stato carino e simpatico, poi jim carrey mi piace molto! E il film fa riflettere
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
visto ieri ^___^
è stato carino e simpatico, poi jim carrey mi piace molto! E il film fa riflettere
visto + di una settimana fa..quoto la parte che ho evidenziato però jim carrey ha fatto altri film in cui mi ha fatto ridere di +.
-
L'ho visto ieri sera.
A parte che mi sono quasi pisciata addosso dal ridere perché le battute sono stupende, specialmente la scena della rissa, il film mi ha influenzata nel profondo.
Il programma della serata di ieri era andare con questo mio amico a vedere i film e basta. Tornare a casa subito dopo che eravamo entrambi stanchi. E invece...
...mio amico ed io abbiamo finito a tornare alle rispettive case alle 7 del mattino. Ubriachi marci. In macchina, mentre uno teneva il volante e l'altro il gas. Non mi ero divertita da un bel po' come ieri.. per me questa cosa del "sì" funziona vermente! :lol:
SIIIII! :047:
-
lo voglio vedere pure io solo dal trailer ero per terra dalle risate adoro jim carrey XD
-
sono al 17% di strada dal blockbuster:080:
-
lo vedrò sicuramente XD grande jim carrey
-
l'ho visto ieri, ed è fantastico! oltre ad essere veramente divertente è così... positivo... mi ha lasciato felice e contenta per tutto il giorno, e il suo effetto non è ancora svanito del tutto.
senza contare che jim carrey mi piace molto...
-
Completamente d'accordo con maya e medusa, non uno dei suoi film + divertenti ma fa riflettere ed è comunque molto molto bello!
-
a me a fatto ridere, ma non so perchè mi aspettavo di più :D
-
a me invece non è piaciuto... :(
-
Mi è piaciuto tanto, Jim eccellente come sempre :050:
E ho m'è piaciuto il doppio perchè ho litigato col mio ragazzo che non voleva vederlo e alla fine del film ha detto "Stupendo" :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
mrs Cullen '92
l'ho visto ieri, ed è fantastico! oltre ad essere veramente divertente è così... positivo... mi ha lasciato felice e contenta per tutto il giorno, e il suo effetto non è ancora svanito del tutto.
senza contare che jim carrey mi piace molto...
Lo devo far vedere al mio ragazzo visto che lui è il tipico No Man :lol:
-
devo vederlo! Jim mi arrapa!
-
ho riso davvero troppo:lol:
-
Bello! Molto divertente ..
A me non ha fatto riflettere perchè secondome è stupido rendersi conto di una cosa dopo averla vista.