Visualizzazione stampabile
-
Mi aspettavo un po' di più, la scena finale non mi è piaciuta, attori bravissimi, specialmente la Winslet,film impegnativo io gli darei un bel 6.
-
bah... io rimango della mia idea, non è niente di così ecclatante, anzi... cosa trita e ritrita
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
sinceramente non vedevo l'ora di uscire dal cinema, è stato abbastanza pacco, nulla di così ecclatante, la storia è sempre la solita...
L'unica cosa è che non mi ha fatto stare molto bene la penultima scena finale...per cui sono uscita 2 minuti dalla sala x' mi dava troppo senso.
che scena? sono curiosa!
spoilizzamela XD
cmq ero curiosa di vederlo, soprattutto per rivedere DiCaprio e la Winslet di nuovo assieme.. ma leggendo i vostri pareri non ne sono più così sicura! :D
-
Quote:
Dylan.
ero curiosa di vederlo, soprattutto per rivedere DiCaprio e la Winslet di nuovo assieme
se decidi di vederlo non pensare all'idea di loro due visti in "Titanic"..niente a che vedere.
-
Quote:
Brainscan
se decidi di vederlo non pensare all'idea di loro due visti in "Titanic"..niente a che vedere.
si si lo so :) ho letto un po' di cose in vari giornali :)
-
assoluta delusione, lentissimo, non vedevo l ora che finisse.
-
Visto.
Bellino.
Niente di che però..
Un bel pò lento..
-
visto....non mi è piaciuto per niente, mi sarei aspettata molto di più....delusissima
-
mi ai consigliato il film da vedere