Visualizzazione stampabile
-
non vedo l'ora...non mi sono perso 1 puntata!!!è troppo assurdo...e + mi scervello x capirci qualcosa + non ci capisco niente e succedono cose che mi stravolgono le idee!
-
Quote:
Originariamente inviata da
dj leps
non vedo l'ora...non mi sono perso 1 puntata!!!è troppo assurdo...e + mi scervello x capirci qualcosa + non ci capisco niente e succedono cose che mi stravolgono le idee!
Se ti piace il genere, dovresti scaricarti il nuovo telefilm di J.J. Abrams: Fringe..
In Italia esce l'anno prossimo...
E' in stile Lost (misteri, paranormale) ma è ambientato da tutt'altra parte e la trama è diversa...
Me ne sto appassionando...
-
quanto mi piace questo telefilm :050: chissà che cosa si inventeranno x farmi incollare alla tv ^_^
che figo Sawyer :o
-
Quote:
Farah ♥
quanto mi piace questo telefilm :050: chissà che cosa si inventeranno x farmi incollare alla tv ^_^
che figo Sawyer :o
Come nn quotare!
Lo venero! :050::050::050:
-
Quote:
Hypnotica
Se ti piace il genere, dovresti scaricarti il nuovo telefilm di J.J. Abrams: Fringe..
In Italia esce l'anno prossimo...
me ne ha parlato il mio monitor giustamente ieri e ho visto l'inizio della prima puntata, nell'aereo. stupendo!
-
Quote:
Lantis
me ne ha parlato il mio monitor giustamente ieri e ho visto l'inizio della prima puntata, nell'aereo. stupendo!
Yesss!
Io sto tipo alla 1X11...
Bellissimo!
-
-
Quote:
Hypnotica
ma dai, non si puo guardare l'episodio finale se la nuova serie esce a gennaio ahahah :lol::lol::lol:
-
Quote:
Farah ♥
ma dai, non si puo guardare l'episodio finale se la nuova serie esce a gennaio ahahah :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:Ma è un promo fasullo...
Comunuque i trailer della prima puntata erano prevedibili, insomma si sapeva che avrebbero cercato di tornare sull'isola...
Vedremo...:)
-
Quote:
Hypnotica
:lol::lol::lol:Ma è un promo fasullo...
Comunuque i trailer della prima puntata erano prevedibili, insomma si sapeva che avrebbero cercato di tornare sull'isola...
Vedremo...:)
ah, non lo sapevo che era fasullo, non l ho guardato :lolll: :lol: :lol:
cmq certo, l isola è "la protagonista" :D
non vedo l ora :081::026: