ma è vero che se uno vuole andare come pubblico si paga?
Visualizzazione stampabile
ma è vero che se uno vuole andare come pubblico si paga?
nooo.. angelo nella classifica è 15, xcui non va al serale, i professori hanno dato la maglietta del serale ad alice.
Mi annoia, quindi non lo guardo
io lo adoro e sn della squadra bluuuuuuuuu!! fantasticiiiiiiii!!
io mi sa che terrò la squadra blu!!!:)
ma bleah
adriano e martina stanno insieme? anche pedro con andreina?
mario:050:
Ormai è diventato tutto litigio e niente sostanza. Non ci spreco nemmeno il tempo.
Io non capisco davvero come facciano a mandarlo in onda ancora.
Lo guardo due volte al mese quando torno a casa e mi svacco sul divano a mangiare..ma..ci sono perennemente quei finocchi dei blu, di cui orgogliosamente ignoro il nome, che sono di un acido, ma di un acido pazzesco:| quanto rosicano:lol:
alla faccia degli 'amici' :lol:
Però..:|Luca ci sta.. XD
ieri stavo guardando amici e fin che c'erano le prove tuto ok poi dopo la prova di pedro imposta della squadra bianca sull'hip hop gli insegnanti (ci terrei a sottolineare questa cosa "insegnanti") si sono messi a urlarsi in faccia... presa dalla disperazione ho reso il telecomando è ho schiacciato il tasto per andare avanti (come se fosse un dvd o un vhs) dopo qualche secondo mi sono ripresa e ho cambiao canale fino a che non hanno fatto una nuova prova!
1) non è possibile ke durante il serale del mercoledì passino 3/4 del tempo a litigare e quel 1/4 riasto per al massimo 7 prove
2) ogni 10 minuti ............. PUBLICITA'!!!!!!!!!!!!!(la odiooooooo)
ho cambiato idea, tifo per i bianchi, mario è il mio preferito!!!!!!!!!!!!
io gli anni scorsi non ne perdevo una puntata...ma quest'anno come al solito hanno cominciato con le beghe soprattutto fra professori..e si vede ancor di piu' quanto è costruito...quindi non lo seguo piu...solo qualche minuto al serale ogni tanto...se non fanno di meglio...:(
Abbattiamo i professori!!!!
Provo più gusto a vedere i Teletubbies...
Fa schifo-.-
A scuola ne parlano tutti ( insegnanti e bidelli compresi ) , ma a me proprio non va giù -.-
La de filippi è cosa brutta -______________________________________-
Beh, quando il pomeriggio non ho niente da fare lo guardo.
Anche se odio il fatto che passano il tempo a far polemica.
In ogni caso spero vinca Alessandra, è brava e se lo merita.
L'idea di base era ottima...E tutto il resto che toppa clamorosamente...La gestione, la conduzione, le decisioni, i metodi, il fatto che l'hanno voluto far diventare un reality, il fatto che il vincitore viene scelto dal pubblico (ignorante) e non da chi ne capisce qualcosa, ergo chi fa più chiacchiere vince e quindi le qualità possono pure andare a farsi fottere...L'unica cosa buona di questo programma era l'idea di dare opportunità a dei ragazzi di vivere il proprio sogno che è stato coltivato con sacrifici, mica come il grande fratello oh -.-
Io tifavo per i blu principalmente per la Alessandra; anche perché alla fine ho sempre preferito i bianchi, o meglio, Alice e Mario :lol:
Nei blu invece non ne soffro uno (eccetto la Alessandra per la bravura e particolarità) XD sono tutti bravi alla fine ;
ora so che sconvolgerò mille fan :o
Non sopporto Valerio -.- nè la Martina che poi è uscita, ma alla fine mi ha fatto pena. .
Poi senza offesa, ma altra buon a nulla, la Silvia XD
Anche lei... brava ma nel comportarsi e pensare, se si è perspicaci, si possono notare alcune cose per niente positive (: poi che dire della sua somiglianza con un topo :lol:
Per il resto, come non quotare con Holly :lol:
doveva vincere LUCA!!!!!!!!!!!!!!
Come già detto, conosco i nomi di 4 o 5 di loro, lo vedevo a mò di zapping.
E' in fin dei conti un programma inutile e banale, ma le capacità di alessandra, cioè, parliamone:| che voce ha?! (anche se per quel poco che ho sentito anche Silvia e Luca erano bravi)