finalmente è uscito.....è un film di lotta in atmosfere da fast and furious
adoro i film di questo genere......voi ke ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=vGdJAhRj54Q
Visualizzazione stampabile
finalmente è uscito.....è un film di lotta in atmosfere da fast and furious
adoro i film di questo genere......voi ke ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=vGdJAhRj54Q
dovrebbe piacere agli appassionati del genere, non credo piacerà ai fan dei film di van damme o di bruce lee che sono di altra categoria.
per me è un filmetto per adolescenti, stile step up, con un po' di violenza... almeno da trailer e attori sembra così.
sul genere tamarro mi ispira più death race
aspetta...io nn l'ho paragonato ai film di van damme e bruce lee....lo so anke io ke nn è a quei livelli....è ke a me piace questo tipo di film...vedi fast and furious......
anke quello è un film per adolescenti.....a me questo tipo di film piace x l'atmosfrera ke dà nn per il contenuto.....infatti nn andrò a vederlo al cinema.....lo scaricherò
voglio vederlo solo perchè devo imparare a usare il sacco da boxe :lol:
l'ho visto ieri, per me è bellissimo!
molto avvincente e poi il protagonista è bravissimo e bellissimo!
non certo un capolavoro, ma un film piacevole
già visto..già sul pc!! xD
bello bello...i pettorali dei ragazzi soprattutto..ispira abbastanza violenza!
Nn l'ho ncora visto..ma c andrò presto...io sn proprio appassionato di arti marziali...sto film mi dovrebbe piacere...speriamo!
Scaricato illegalmente grazie al buon vecchio peer to peer!
(scherzo ovviamente, sono andato al cinema con tutti quelli con troppi soldi nelle tasche)
Carino...niente di speciale ma carino.
ah...ho capito.....io sono l'unico STRONZO ke nn è ancora andato a vederlo
una scena carina per voi
http://www.youtube.com/watch?v=raf6H-_hDfk
cia raga!!! me lo son sparato di brutto propio sto filmone tosto!!! ci son gran mazzate vere da picchio e pure fichettame a mille!!! o m'ha gasato di brutto!!! sti qua son veri tostoni altro che gente moscia!!! pure io adesso piglio a do gran mazzate a chi vuole!!! bella a a tutti!!!:067::067:
non vedo l'ora di andarlo a vedere!!! forse ci vado nel weekend
il solito film per bietoloni made usa senza un senso e senza un dialogo un po' come si insegna l'italiano nelle scuole .
Lui carino e tipo super man ( gli spezzano il costato ma lui imperterrito...) forse piu significativo i una rapa come attore :roll: boh!
Che dire un bel film?
Boh, è da un pezzo che è uscito ma non mi ero mai sbattuta per andare a vederlo.. e non credo che lo farò. Al massimo me lo scarico per vedere com'è, non spenderò sicuramente soldi per una storia banale abbelita con ciò che vende di più - violenza.
attenzione non fare questo errore, solo un'analisi superficiale potrebbe far pensare che sia la violenza ciò che vende di più, ciò che vende di più è la banalità, l'easy-watching, la scorrevolezza, un qualcosa che tutti possano guardare e godersi senza doversi fare troppe domande e faticare per capire.
i film molto violenti fanno sempre pochi incassi (c'è qualche eccezione, ma di solito è merito di regista o cast)
"Al massimo me lo scarico per vedere com'è, non spenderò sicuramente soldi per una storia banale abbelita con ciò che vende di più - violenza."
:)
Non a caso il fatto che i film che sono così scorrevoli non mi prende. Se esco e vado al cinema non mi piace stare sull'orlo di addormentarmi perché guardo cose già viste, fatte e rifatte. Ma poi, gusti sono gusti; si vede che una vasta maggioranza di persone si diverte con film del genere.
già, adoro le storie piene di flash back e con gli episodi montati in modo diverso dall'ordine cronologico.
non so se hai visto "memento", se non l'hai fatto, guardalo.