Non esprimo il mio disgusto per il finale, ma... che brutto è quel bambino?! XD
Ho appena finito di vedere il terzo episodio e non ho parole.
La storia tra Chuck e Blair sta diventando melodrammatica da far schifo. E nel complesso sa già tutto di visto e rivisto... una delusione totale.
29/10/2012, 18:02
Frogga
Bah..
30/10/2012, 16:32
Temperance
Vista la 6x03.
Okay, questa è stata la meno schifosa, come puntata, ma comunque il telefilm ha perso un sacco. Troppo, per me.
Cioè Dan così non ha nessun senso, ma manco un pò un pò! Non potete stravolgere un personaggio in questo modo! Va bene che uno a un certo punto si rompe le palle, di essere sempre surclassato ecc ecc, ma non ha senso comunque! Specie perchè quel ruolo non gli si adatta manco di striscio!
Sono troppo alterata, per questa cosa!
E B. e S. che si fanno infinocchiare da una bimbetta?! Questo ha ancora meno senso! Cioè loro sono Blair e Serena, più stronze e vendicative di loro ci siamo solo io e Satana, non è possibile far uscire dal nulla 'sta Satanetta! Che prende pure due piccioni con una fava! E per di più chiava pure più di Serena e sicuramente di Blair.
E Nate? Possibile che sia tanto mongolo da stare con una minorenne? Sì che non è mai stato chissà quanto evoluto, il tipo, però il pedofilo potevano pure risparmiarselo. Un direttore di un importante giornale che porta a spasso una babyfidanzata. Bà.
31/10/2012, 10:09
Craimon
Ma questa sarà l'ultima serie?
6/11/2012, 21:22
Temperance
C'entra un cazzo, con GG, ma sapevate che a settembre Blake Lively si è sposata con Ryan Reynolds?! :o
Ci sono rimasta xD
E l'anello è un qualche cosa u.u
6/11/2012, 22:57
Frogga
Quote:
Originariamente inviata da Temperance
C'entra un cazzo, con GG, ma sapevate che a settembre Blake Lively si è sposata con Ryan Reynolds?! :o
Ci sono rimasta xD
è un'ingiustizia!
6/11/2012, 23:07
Jo Constantine
Quote:
Originariamente inviata da Temperance
Ci sono rimasta xD
Cioè, ha divorziato con Scarlett Johnasson per mettersi con quella?!?
Seth McFarlane ha proprio ragione, quell'uomo è un frocio.
6/11/2012, 23:10
Frogga
Quote:
Originariamente inviata da Jo Constantine
Cioè, ha divorziato con Scarlett Johnasson per mettersi con quella?!?
Seth McFarlane ha proprio ragione, quell'uomo è un frocio.