Visualizzazione stampabile
-
questo film farà letteralmente CAGARE , è impossibile!!!!!!!fa trp schifo!!!!!!!!!!
-sembra un film di kung fu , magari piacevole se non fosse derivato da dragon ball
-è impossibile trasportare un fumetto in un film
-piccolo???cavolo ma cosa è?!?!??!!?
-i personaggi sono irriconoscibili
-non lo vedrò , preferisco pensare dragon ball come un fumetto
-
Forse e solo un mio lapsus ma in dragonball esiste una protagonista di nome Mai?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ocnor
Forse e solo un mio lapsus ma in dragonball esiste una protagonista di nome Mai?
no nn credo
cmq ke skifo nn riesco a capire chi ha concepito questa idea......:cry::cry:
nn è un film è un aborto di pellicola
-
si..mai c'è.
e non è una protagonista, è un personaggio secondario. (e anche terziario) direi XD
mi pare che sia la compagna di Pilaf
http://www.db-unlimited.net/images/stories/M/mai.gif
-
Oh mio dio!! è la fine di un mito!! :|
-
Conosciuto in tutto il mondo, Dragon Ball, il manga disegnato da Akira Toriyama, è stato trasposto in una lunghissima serie televisiva composta da 444 episodi, a cui sono seguiti un sequel animato Dragon Ball GT, sedici film d'animazione e quattro OAV (produzioni animate per il mercato dell'home video), entrambi trasmessi in Italia sulle reti Mediaset. La 20th Century Fox ne aveva acquistato i diritti nel 2002, ma il progetto era rimasto nel limbo fino all'ottobre 2007 quando è stato annunciato l'inizio della pre-produzione di questo live-action diretto da James Wong (Final Destination). Il venticinquenne Justin Chatwin (La guerra dei mondi, Lost) è stato scelto per interpretare il protagonista, Son Goku, James Marsters (Spike di Buffy) interpreterà il nemico Piccolo mentre Stephen Chow(Shaolin Soccer, Anna e il re, Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo) sarà il maestro Muten. Se Dragonball - Il film andrà bene al botteghino verrà realizzata molto probabilmente una trilogia, dove potrebbero apparire i personaggi della serie di Dragon Ball Z.
Qualcosa mi dice che la trilogia non ci sarà :lol::lol:
-
Qualcosa mi dice che ci sarà, di fessi che vanno al cinema solo per un nome ce ne son tanti
-
spiderman è un fumetto
e credo sia il migliore dei marvel portati sul grande schermo. (vbbe il regista è un maestro, Sam Raimi)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
spiderman è un fumetto
e credo sia il migliore dei marvel portati sul grande schermo. (vbbe il regista è un maestro, Sam Raimi)
straquoto nn vedo l'ora ke venga fuori il 4..........cmq sto film farà veramente cagare
-
io avevo sentito a una fiera dei cartoni animati in cui ho lavorato che il film di drangon ball sarebbe uscito ne l 2009...a quanto pare è vero!
Dubito che venga bene, il cartone è inimitabile. E poi bulma non aveva i capelli azzurri? piccolo non era verde??