Quali sono secondo voi i programmi piu' fastidiosi,odiosi e inutili di questi ultimi tempi alla televisione?
Visualizzazione stampabile
Quali sono secondo voi i programmi piu' fastidiosi,odiosi e inutili di questi ultimi tempi alla televisione?
Studio sport - denominato Studio Calcio
perchè parla solo di quello :roll:
detto anche Studio Milan...Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
poi cè anke LUCIGNOLO BELLA VITA...
ke me ne frega a me d quello che fanno i VIP :lol:
ti quoto a vita.... le prime puntate erano serie poi non sapevano più che fare e si mettono a fare i paparazzi........Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Il TG4
tutti :)
:no: :x Campioni... :smt078 :smt076
Mi associo...Quote:
Originariamente inviata da imok
Concordo... :no:Quote:
Originariamente inviata da Fruits
le sorelle lecciso, che tristezza
vorrei mettere in un recinto: le sorelle lecciso, albano, costa e daniele, maria de filippi, mara venier, simona ventura, tutti quelli di campioni...... e fare un bel falò.....aahhhhh che liberazione....... :D
Per me i programmi sono tutti odiosi,tranne le partite,un paio di telegiornali e quando raramente trasmettono qualche film carino.Stop.
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
esatto il tg4 condotto da emilio fede non si può porprio vedereeeeeeeee :no:Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Questo è parlare (anzi, scrivere... va bè...)!!! Quoto e ri-quoto!Quote:
sarà che adesso ho sky e quindi la tv normale non la guardo più però non sopporto i reality...sono insulsi
i programmi di maria de filippi...
in un certo senso anche i reality...però senza i reality non ci sarebbe mai dire grande fratello e figli...un programma che non ho mai perso...
w la gialappas
ùQuote:
Originariamente inviata da djsoda
è vero anche questo...però sono iunsulsi lo stesso
Per me i programmi più odiosi sono il tg5 e beautiful...prima mi piaceva adesso nn più...poi a brooke gli manca tomas e poi se li è fatti tutti...poi ci sono i morti che rinviviscono :lol: :lol: :lol: :lol: roba da matti...
UOMINI E DONNE
ma la tv è una spazzatura generale
Verissimo, tutto ciò che so sul grande fratello lo imparo dalla mitica Gialappa's Band. Vorrei che il GF fosse eterno solo per poter vedere il loro programma. Ma se nn ci fosse la Gialappa's tutti i reality potrebbero essere tranquillamente silurati.Quote:
Originariamente inviata da djsoda
TUTTI I REALITY
i reality, uomini e donne :smt078 distraction...
:smt038 :ok: :ok:Quote:
Vero...le uniche cose che seguo un po' sono i documentari di Piero Angela...quelli sì che sono televisione istruttiva!Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore