Visualizzazione stampabile
-
-
"Non sono io che sono rinchiuso con voi..siete voi che siete rinchiusi con me.."
:lol: oddio,questa è la frase più dura che io abbia mai sentito,ricordatevi di me quando la sentirete in quel contesto :lol:
-
beh, considerando il personaggio che la dice, e le condizioni mentali in cui versa, ha un senso :D
-
sicuramente è lui l'idolo del film :lol:
anche quando dice una cosa tipo "utilizzare il water per gettare rifiuti, non ci avevo mai pensato, dopotutto è una cosa normale" :lol:
-
Ma frasi come "grande uomo, piccolo il mondo" le dice?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma frasi come "grande uomo, piccolo il mondo" le dice?!?
si mi sembra che la dice al nano :roll: o sbaglio?
-
Il film l'ho visto ieri sera..
Difficile da giudicare, non sapevo cosa aspettarmi.. Moore è insieme a Gaiman il mio autore preferito, Watchmen è letteralmente impresso nella mia mente da quando l'ho letto anni fa quindi avevo comunque aspettative alte..
Devo dire che mi è piaciuto, nel complesso. Sono riusciti a non disperdere troppo la trama, la cronologia degli eventi è perfetta, il tutto è sempre molto avvincente. Straordinaria la colonna sonora a mio parere, i brani contribuiscono a creare quell'atmosfera surreale che (nel film) è uno dei punti di forza (la scena del funerale del Comico, giusto per fare un esempio). Bravi gli attori tutto sommato, anche se Ozy l'avrei preferito più simile al fumetto. Gran fisico e molto bella l'attrice che fa Silk Specter xD
Memorabile la storia di Manhattan, così come quasi tutto il primo tempo e gli ultimi 50 minuti. La figura del Comico, assieme a Rorschach, è straordinaria, nel film perde poco e niente dal fumetto.
Divertente l'autocitazione iniziale di Snyder (fate caso al numero di stanza del Comico xD) e l'inizio Milleriano: unica pecca, a mio avviso, le troppe mazzate nel carcere che quasi fanno perdere di vista la trama principale.
Ne ho discusso stamattina con un amico, e parlandone mi sono reso conto di essere quasi entusiasta del risultato finale!
Temendo che possa essere considerato spoiler, discuto qui del finale, anche per rispondere a ronin
Quote:
ronin.engineer
-
Quote:
jejecb
si mi sembra che la dice al nano :roll: o sbaglio?
Nel fumetto si, ma se la dice anche nel film solo per questo merita di essere visto.
-
si lo dice anche nel film XD
-
Film STUPENDO
E Rorschach IDOLO ASSOLUTO!!! :D
"Devo andare un attimo in bagno".....:lol::lol:
A parte questo mi è comunque piaciuto davvero tantissimo.....non posso dire di eventuali divergenze dal fumetto perchè non l'ho mai letto....anche se spero di farlo molto molto presto.....la storia mi ha preso proprio MOLTO, non è per niente scontata ed è bellissima