Visualizzazione stampabile
-
Dogville
Qualcuno lo ha mai visto..è un film con Nicole Kidman che si svolge tutto in un palcoscenico dove quasi tutto è immaginario...ma a me ha comunicato molto...non è piaciuto per il semplice fatto che la gente non riesce ad avere fantasia...cmq niente se qualcuno lo ha visto mi faccia sapere.
-
Si,io l'ho visto! :D Non era malaccio!!!Certo,c'erano alcune scene 1po'forti!xo m è piaciuto soprattutto x la scenografia!era very very strana!e particolare!M è piaciuto soprattutto x qst!! 8)
-
ma era fantasticoooo!!!! certo che l'ho visto. il regista è un tipo assurdo, fantastico!!! nn mi ricordo come si chiama ce l'ho sulla punta della lingua.... è brutto che il pubblico nn premi un po d'originalità....
-
Quote:
Originariamente inviata da k
ma era fantasticoooo!!!! certo che l'ho visto. il regista è un tipo assurdo, fantastico!!! nn mi ricordo come si chiama ce l'ho sulla punta della lingua.... è brutto che il pubblico nn premi un po d'originalità....
Vero!!sono xfettamente d'accordo!! :ok: !!Cmq un altro regista molto particolare è Tim Burton!!!è il mio preferito!!!molto originale!! :D
-
si l'ho visto...carino :ok: