Visualizzazione stampabile
-
E mi quoto da sola :D
Quote:
Sinceramente "Scheletri" non l'ho letto e si sa che è tutta n'altra storia.
King a volte non rimane soddisfatto pienamente dei film basati da suoi libri perchè spesso cambiano parecchie cose.
Ho sentito cmq che è una scemità da parecchi, nn andrò al cinema ma lo vedrò ugualmente in dvd
Oh ma non pensate che io acquisti il dvd eh! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
† Nana †
Credo mi manchino meno di 11 libri per ultimare la lettura e la collezione di tutti i manoscritti inchiostrati dal Re e da buona intenditrice penso che gli unici due in cui non si parli neppure per una pagina dei Territori siano Misery non deve morire e il Gioco di Gerald. Dai, non ne è ossessionato, no :lol:
[ot] è ammirabile però come in tutti i suoi romanzi mantenga i contatti con l'"universo" (non saprei come altro definirlo) che ha creato. [/ot]
insomma, ho capito... attendo il dvd. :o
-
Quote:
The House Killer
[ot] è ammirabile però come in tutti i suoi romanzi mantenga i contatti con l'"universo" (non saprei come altro definirlo) che ha creato. [/ot]
insomma, ho capito... attendo il dvd. :o
Sì, ha veramente un talento innato per destreggiarsi nei suoi mondi mantenendosi sempre parallelo ai Territori.
Lo streaming è più veloce :045:
-
io conosco solo l'immenso "the fog" di john carpenter, ma il mio ragazzo dice che questo film è molto bello
-
la fine è qualcosa di deludente e interessante allo stesso tempo...
-
Perchè le recensioni dicono che è uno dei migliori film Horror degl'ultimi anni?
-
Quote:
Silent Enigma
Perchè le recensioni dicono che è uno dei migliori film Horror degl'ultimi anni?
Le recensioni dicono cazzate, talvolta :lolll:
Io, da povera mortale, ma pur sempre amante del cinema, dico che fa cagare :lolll:
-
Mi sà che questo è una specie di Cloverfield,dove una buona parte di persone ha contestato il film senza averlo capito
-
cia raga!!! mhan detto che sto nebbione manco a milano cè!! che a momenti manco quello davanti vedi!!! e allora mi sparo dalla finestra che cìho io sempre na nebbiata da paura e non spendo pure grano no?? bella a tuttti!!!!:067::067:
-
Quote:
Silent Enigma
Mi sà che questo è una specie di Cloverfield,dove una buona parte di persone ha contestato il film senza averlo capito
Illuminaci, dunque :)